La stagione autunnale è ormai entrata nel vivo. Siamo tutti tornati al lavoro e abbiamo bisogno di portare sempre con noi gli strumenti adatti per essere pronti a qualsiasi evenienza. Lo strumento più adatto? Lo zainetto! Ecco 3 modelli imperdibili da non farsi scappare.

Zaino da donna arancione

Con un colore acceso che non passa inosservato, questo zaino da donna in pelle stampata color arancio rappresenta lo stile di Spalding & Bros. Le innumerevoli tasche vi permetteranno di poter riporre tutti gli strumenti di cui avete bisogno per una frenetica giornata lavorativa.

La comodità dello zaino non penalizza lo stile e la bellezza. Particolare come le spalline regolabili con inserto in pelle o le zip placcate di color oro sono un tocco di classe che vi permettono di abbinare lo zaino a degli outfit impegnati per il lavoro.

Lo vuoi ad un prezzo scontato? Clicca qui!

Zaino da uomo blu

Splading & Bros non trascura gli uomini e ha ideato uno zaino blu elegante e al tempo stesso pratico per ogni evenienza. Prodotto in pelle di vitello con una stampa di chicchi di riso in color blu navy,

Vuoi pagarlo 130 euro e non 370? Ti basterà cliccare!

lo zaino presenta diverse tasche per poter inserire strumenti tecnologici o comodità da portare sempre in giro. Un modello adatto ad ogni occasione: dalle più formali a quelle informali, lo zaino si adatta ad ogni tipo di outfit.

Zaino con zip a contrasto cuoio

Da Florence Bags arriva una nuova conferma nel loro ruolo di leadership all’interno della pelletteria italiana. Uno zaino a tinta unita in colore cuoio che contraddistingue la qualità e lo stile italiano.

Clicca qui per sconti esclusivi sul prodotto!

La tasca interna con zip denota la comodità di un oggetto che non rinuncia al proprio stile. La tracolla removibile permette di modificare lo zaino e renderlo adatto ad ogni evenienza.