Guess è un marchio ormai apprezzato a livello globale per il suo brio e il suo gusto giovanile : in vista dell’estate il versatile modello Bobbi guadagna terreno grazie alla sua originalità.

La borsa della collezione Bobbi è un must have che si è affermato nel mondo del glamour per il suo impatto fashion, ottenendo un grande successo per la sua capacità di trasformarsi. La particolarità di Bobbi che ha convinto tutti e fa parlare di sé è il suo essere reversibile.
Acquistando una borsa Bobbi, si ha la possibilità di acquistare 3 prodotti in uno. Questa borsa è stata concepita per avere 3 diverse modalità, infatti oltre ad essere reversibile, al suo interno nasconde un’elegante e pratica pochette staccabile.

I colori, tutti sgargianti ed accesi, sono particolarmente adatti per la stagione estiva, senza comunque dimenticare le tonalità più classiche come il rosso, il marrone e nero. Per la prossima stagione le nuances più in voga saranno il nude, il bianco, il fucsia, il giallo, l’azzurro. Gli abbinamenti nella fase reversibile sono: rosso/nude, bianco/blu, cuoio/nero, bianco/giallo, fucsia/nero, ecru/bianco.
La varietà di colori accesi ed intercambiabili sono pensati per adattarsi alle diverse occasioni.

Il nero è l’intramontabile colore di ogni collezione. Questa shopper possiede un tocco sofisticato e raffinato, la versione a due manici è adatta per uno stile di classe, piacevole e comodo. Questa borsa capiente è logata sul davanti e possiede tasche multifunzione all’interno. L’elegante pochette interna con cerniera lampo dal colore rosso, rendono questo modello funzionale e comodo per ogni occasione. La versione al rovescio ha un’elegante stampa, adatta anche alle situazioni più dinamiche.
Il modello shopper di colore rosso è in pelle, ideale per tutti i giorni, ma soprattutto se si vuole dare un tocco di classe e raffinatezza al proprio outfit. La pelle lavorata con cui è confezionata si presta benissimo a dare colore e un tocco di personalità a un look più sobrio. I dettagli in metallo sono di color oro pallido. Il logo Guess in metallo è sul davanti. Inoltre, è di grande impatto l’originale grafica della stampa multicolor di questa shopper con pochette interna.

 

 

 

La shopper rosa nude è un concentrato di dinamicità, sportiva ed elegante al tempo stesso. La sua versione ribaltata la trasforma in una shopper sportiva dal colore bianco e dalla fresca e giovanile. Anche in questa troviamo una pratica pochette e i dettagli in metallo in color oro.

Pezzo fresco ed elegante della collezione è la shopper a strisce multicolor. Oltre alla delicatezza dell’esterno, questa Bobbi ha un visual a strisce dai colori sgargianti e dalle tonalità arancio. La texture e la chiusura con fiocco rendono trendy la borsa con logo frontale. La fodera è personalizzata Guess.
Sia che si scelga la tonalità marrone, sia il rovescio nero a righe bianche, questa shopper, indossata, dona uno stile impeccabile, classico nel design ma sempre contemporaneo. La borsa a due manici ha un logo frontale ripreso dalla fodera interna.

La shopper color giallo oltre alla tonalità sgargiante, possiede un dettaglio con lacci sulla parte frontale molto caratteristico, la fodera interna ribaltabile è in bianco, che rende la Bobbi più sobria. Comoda e pratica ed essenziale per chi vuole saltare subito all’occhio.