Dalle linee femminili e contemporanee, la nuova linea di borse Tosca Blu per la stagione autunno/inverno 2015 non finisce mai di stupire: il brand italiano propone borse, pochette, zaini e tracolle, tutti caratterizzati da materiali pregiati e design di tendenza.

tosca-caramelPer tutte le amanti dello stile classico ed elegante, Tosca Blu propone la linea Caramel, borse dal design femminile e ricercato, disponibili in vari colori intramontabili come il rosso, caramello e il classico nero. Ideate per la donna metropolitana che non rinuncia allo stile, le borse della linea Caramel di Tosca Blu sono adatte a tutte le occasioni, da usare sia durante le lunghe giornate lavorative che nel tempo libero.

Per le donne che non amano passare inosservate, Tosca Blu propone la linea Chocolate Noir, borse dalle grintose stampe animalier realizzate in vitello e scamosciato, da scegliere nei colori bianco/nero oppure nero/cammello. Disponibili in vari modelli: la borsa a spalla in stampa di pitone è l’ideale per mettere un po’ di pepe nelle giornate fredde tipiche della stagione invernale e anche una borsa di medie dimensioni realizzata in vitello scamosciato coloro grigio talpa, da portare a mano o a tracolla., dalla tracolla adatta per le serate speciali, ai modelli più capienti pensati per contenere tutto il necessario per affrontare la giornata,
tosca-chocolate

Riproposte anche per la stagione invernale, non possono mancare le frange ad arricchire la collezione autunno inverno. La grintosa linea Chocolate è corredata anche da una capiente hand bag colore violetto decorata da frange e da manico pitonato.

tosca-chocolate-mauve

tosca-ginseng

 

 

 

 

 

 

La borsa a mano della linea Ginseng in crosta di vitello presenta un’eleganza unica e un design ricercato senza eccessi, tipico della casa di produzione italiana. I colori scelti per questa linea F/W 2015 rispecchiano a pieno le tendenze di questa stagione fredda, proponendo il nero, l’evergreen che non passa mai di moda, e un inusuale colore bluette, che regala un tocco di peculiarità in più all’estetica del prodotto.

 

Dagli accentuati e romantici motivi ornamentali, la linea Peonia di Tosca Blu arricchisce con l’inverno con decorazioni floreali che colpiscono, grazie anche alla gamma cromatica originale (disponibile nei colori avorio, rosso scuro e bluette) che risalta sullo sfondo scuro del cuoio bovino. I modelli da scegliere sono tre, tutti versatili e alla moda: una capiente borsa a mano da giorno, una tracolla di dimensioni medie e una piccola adatta per la sera e il tempo libero.

tosca-peoniaA nostro avviso con i bellissimi modelli della linea Cranberry Tosca Blu tocca l’apice dell’eleganza: secchiello, borse a mano, pochette e zaino tutti arricchiti da piccoli cabochons nero lucido e nappe color rosso borgogna, che spiccano sul nero intenso delle borse.

tosca-cranberryAlcuni articoli si trovano già su Zalando.