Simona Barbieri, creativa stilista italiana di fama mondiale, ha presentato da poco in anteprima la sua nuova collezione di borse del marchio Twin-set, che in questa stagione incarna perfettamente la grazia e la spensieratezza della stagione: infatti le borse primavera-estate 2015 hanno colori brillanti, punti luce e forme innovative oltre che estremamente pratiche, senza rinunciare a piccoli vezzi come fiori, cuori e strass.

Ad esempio la borsa bauletto Elizabeth, declinata nei colori chantilly o nero, è ricca di dettagli in simil pelle e cuori realizzati da luminosi strass. Questo bauletto, disponibile a soli 180 €, è ricco di finiture e può essere sia utilizzato con la pratica tracolla durante il giorno che con il manico per tenere il bauletto in mano la sera. È anche presente nella versione in pizzo, nero su fondo bianco e arricchita dai piccoli strass che formano numerosi cuoricini.

ts-eliz-pizzo
Come non parlare poi della shoulder bag con ruches: una borsa originale composta, sui due lati esterni, da delle graziose e morbide balze che donano alla borsa un’aspetto soffice e dinamico.
Questa splendida borsa è dotata di una pratica chiusura a zip e graziosi rivetti in metallo a forma di cuore per unire le ruches sul fianco e per donare sempre un’aspetto romantico e sbarazzino al look, ed è disponibile sia in versione nera che nella versione bianca. Perfetta per ogni occasione! Realizzata interamente in pelle, ha un aspetto leggiadro e spensierato, in grado di creare un look davvero alla moda.

ts-ruches

Romanticismo e raffinatezza? Due parole fondamentali per descrivere la Borsa Fiori. Questa borsa a mano racchiude in se innovazione e praticità, è realizzata pensando alle donne e alle loro necessità.
Una borsa capiente e sicura, grazie alla pratica patta che consente una chiusura nascosta al suo interno. La patta è decorata con fiori e pietre luminose che la rendono veramente elegante. La borsa fiori è disponibile nei colori nero, rosa perla e taupe e può essere indossata sia con la tracolla removibile sia con il pratico manico. Un accessorio che ingentilisce un outfit da lavoro senza dover rinunciare alla comodità. Lo stesso motivo a fiori sovrapposti lo ritroviamo anche nelle piccole pochettes e nelle tracolline colorate.

ts-fiori
E per progredire verso colori più intensi, seguendo la stessa ispirazione a cuori della borsa Elisabeth, troviamo anche il bauletto rosso papavero per inagurare con passione la nuova stagione. Su tutta la superficie sono incisi con precisione tanti cuoricini di tutte le misure. L’interno e la semi-rigidità della borsa è mantenuto da un rivestimento interno in tulle rigido. Dettaglio di stile che mescola antico con moderno, i manici in legno di bambù, che contrastano fortemente con le linee geometriche.

ts-cuori