Quando guardiamo un oggetto per la prima volta, su cosa ci concentriamo? Sulla forma sicuramente. Sui dettagli. Sul logo.
Assolutamente vero.

C’è, però, un aspetto che è il primo che il nostro subconscio vede: il colore. Un elemento fondamentale che permette di distinguere totalmente due prodotti, nonostante siano la stessa borsa. L’unica differenza? Il colore, appunto.

Borsa Satchel bauletto medio blu – Ralph Lauren

L’oggetto che andremo a prendere in questione è la Borsa Sachtel bauletto medio di colore blu di Ralph Lauren, uno dei brand più innovativi e di qualità del mondo. Qualità che emerge tramite la pelle martellata, materiale della borsa, e della finitura con accessori metallici in ottone lucido.

Il re indiscusso dello sportswear elegante, tira fuori una borsa adatta per ogni occasione e che fa del colore acceso un vanto da sfoggiare nelle situazioni più casual.

Sembra la borsa adatta a te? Approfitta del 45% di sconto!

Borsa Satchel bauletto medio bianco – Ralph Lauren

La situazione cambia completamente, ma il prodotto è sempre lo stesso: parliamo della Borsa Sachtel bauletto medio di colore bianco, sempre di Ralph Lauren. I due prodotti però sono differentissimi. Il primo, più adatto alla vita casual, il secondo più elegante e adatto alle situazioni di lavoro importanti.

La differenza di colore è fondamentale per due prodotti che altrimenti sarebbero uguali. Il simbolo del sogno americano sa come far sognare i propri clienti: un mix di lusso e casual che può accontentare proprio tutte.

Preferisci questa? Anche qui, un 45% di sconto per te!