Annoverato tra gli inverni più rigidi e tempestosi degli ultimi anni, l’inverno 2016-2017 ci riserva ancora qualche gradita sorpresina : per le fan delle texture calde e morbide, ecco una selezione di borse interamente realizzate o decorate in pelliccia (anche eco-pelliccia !) per scaldarci.

Dal look semplice e squadrato, L’Aura propone una mini-bag a disegno geometrico nei colori neutri dell’inverno : nero, beige e marrone. Realizzata in ecopelliccia e finiture in pelle, è dotata di un pratico manico per portarla a mano e di una tracolla a catena dorata per poggiarla con nonchalance sulla spalla.

laura-pellicciaFurla ha dedicato ben due modelli molto eleganti e anticonvenzionali allo stesso tempo, utilizzando la base della sua ben squadrata borsa hobo Capriccio : due modelli opposti, uno in capretto blu elettrico con bordature nere e l’altra in un bellissimo rosso rubino cupo, dalla lavorazione impeccabile.

furla-pelliccia

Il brand Story of Lola, solitamente specializzato in vestiti casual e sportivi realizzati in tessuti morbidi e comodi come il vellutino, ha creato una sorprendente clutch in pelliccia sintetica che è un vero spettacolo da vedere e da toccare : una nuvola bianca caratterizzata da ciuffi di pelo bianco e color crema.storyoflola

River Island, che quest’anno ha puntato molto sugli effetti patchwork e commistioni di colori, propone un’elegante clutch multicolor, anch’essa in pelliccia sintetica.

river-island-pelliccia

Anche Zara, che punta sempre più sulle borse, proponendone per tutti i gusti, ci offre numerosi modelli tra cui spaziare : sia giocose che eleganti, dai colori neutri o flashy, per soddisfare tutte le esigenze e fantasie di abbinamento. Ecco la soffice pochette in eco pelliccia, rigorosamente nera con catenella dorata, perfetta per accompagnare una mise elegante risultando comunque discreta. È disponibile anche in bicolor bianco e grigio, per illuminare le vostre mises invernali.

zara-pelliccia-nero

E le mini-bags ispirate ai segni dello zodiaco, con piccoli dettagli colorati realizzati in eco-pelliccia per creare numerose varianti e contrasti di colore.

zara-pelliccia-zodiaco