Liu-Jo, un marchio italiano nato come azienda di maglieria ed oggi uno dei più noti brand total look, dal successo internazionale. Caratterizzato da uno stile glamour ed elegante, tra i prodotti di punta di Liu Jo ci sono le borse.

La nuova collezione Aromia è elegante e seducente, con uno stile classico e raffinato che però si adatta bene a completare anche i look più casual. Grazie alla sua reversibilità, la linea si compone di due modelli, entrambi molto versatili: la shopping bag e la monospalla. Sono tutte realizzate in similpelle e disponibili in diverse tonalità.

La shopper, ovviamente, è molto capiente, perfetta per contenere tutto quello che può servire durante la giornata fuori casa. Inoltre, è reversibile, permettendo di cambiare il look della propria borsa. La monospalla, dalle dimensioni più contenute, è adatta alle uscite più brevi, sia serali che diurne. Liu Jo propone anche di acquistare la combinazione shopping bag+monospalla, suggerendo di utilizzare la seconda come beauty o porta oggetti inserito nella shopper. I colori scelti per la collezione Aromia sono dei grandi classici, ma molto di tendenza: bianco, nero, corallo, cuoio e rock/beige.

–  Versione nera della shopping bag, caratterizzata da un raffinato motivo geometrico. Grazie alle zip è possibile dare alla borsa altri 3 look : total black, quadrante centrale tinta unita e quelli esterni disegnati o viceversa.

– Shopping bag bianca e cuoio – Shopper bianca dotata di manici e tiretti della zip color cuoio: la borsa ideale per il giorno. Tramite le zip la borsa può diventare completamente color cuoio e bicolor, con parte centrale bianca ed esterni cuoio o viceversa.

– Borsa monospalla total black – Design pulito ed essenziale per la monospalla total black, caratterizzata solo da una piccola incisione del marchio. Accessorio elegante e passepartout, comodo da indossare e facilmente inseribile nella shopper. La monospalla è disponibile anche in bianco, corallo, cuoio, rock/beige e grigio/bianco.

– Shopping bag corallo-rock/beige –  Il colore corallo conferisce alla bag eleganza ma anche vivacità. Perfetta per il giorno, all’occorrenza è possibile trasformarla in una shopper rock/beige oppure bicolor.

– Shopping bag bianca – Questo modello è forse quello più versatile, perfetto sia per il giorno che per la sera. Grazie alle zip è possibile avere una borsa total white, bianca con decorazione geometrica nera o le due versioni bicolor.


– Shopping bag bianca/nera –  Grazie al total white, a cui fanno contrasto il nero dei manici e i tiretti delle zip, questa shopping bag è elegante e versatile. Si può trasformare in una splendida borsa nera oppure nelle due modalità bicolor.