Con il suo tocco inconfondibile dal gusto classico, le borse Salvatore Ferragamo sono un must della stagione, grazie anche alle nuove forme sperimentate nella collezione autunno-inverno. Tracolle, mini-bags e secchielli mignon sono i passe-partout delle serate chic alla moda. Vediamone alcuni esempi.

La borsa a spalla Anita è il tocco finale per rendere un look davvero particolare e chic. Il contrasto dei colori bianco/nero, le linee decise e squadrate, donano carattere ed eleganza allo stesso tempo! Le dimensioni ed i materiali si prestano ad arricchire il vostro stile, qualunque esso sia. La tracolla fatta con una catena dorata, impreziosisce la borsetta, rendendola superba e femminile anche per le occasioni speciali.

ferragamo-anita-bn
Questo secchiello in pelliccia, dai colori accattivanti, nasce per dare carattere alla propria immagine. In morbida pelliccia di visone, è possibile indossarla sia a tracolla, per un look più casual, che tenerla a mano grazie al manico-bracciale dorato, per occasioni più eleganti. Accessorio protagonista, indicato per mettere in risalto outfit monocromatici.
ferragamo-secchiello-visoneEd ecco un nuovo formato per il secchiello, davvero originale per le sue forme rotonde e armoniose. Realizzata in vitello, è disponibile nei colori rosso opera e grigio fumo, colori di punta per questo autunno/inverno, per essere sempre alla moda. Dalla forma semi morbida e la chiusura ondeggiante a coulisse, rende qualsiasi look più sinuoso e chic, mantenendo il contenuto al sicuro grazie al laccetto che chiude e stringe a sacco la borsa. Indossabile anche a mano grazie ai due anelli dorati, per ottenere un’immagine ancor più sofisticata.

ferragamo-secchiello-hobo
La borsa a spalla Aileen racchiude in sé tutti i colori-feticcio della nuova collezione. non passa inosservata, dalla trama stravagante a forma di foglie arricchita da diversi materiali. Accessorio di punta grazie al mix di colori accesi, che dona carattere al look. Rigida, comoda per ogni esigenza, con tracolla regolabile. Lo sfondo nero e i dettagli in metallo dorati la rendono versatile. Spicca in tutta la sua bellezza su outfits total black.
ferragamo-aileeenLa tracolla Gelly in vitello lucido, dalla trama trapuntata e morbida, è adatta per rendere un outfit elegante e superbo. Impreziosita dalla tracolla in metallo e dall’iconico fiocco Vara. Comoda e pratica, grazie alla chiusura automatica che ne rende immediato l’utilizzo. Munita di tasca interna con zip. Giovanile e signorile allo stesso tempo, accessorio particolarmente “neutro” e versatile.
ferragamo-gelly
Ed infine ecco la mini bag Sofia, in colore macadamia, dal facile abbinamento. Piccola e comoda da usare, ma allo stesso tempo fine. Accessorio atto ad arricchire il look e allo stesso tempo utile e capiente. Munita di tracolla staccabile, si presta a rendere le uscite confortevoli. Ideale per occasioni eleganti, impreziosisce l’immagine grazie ai dettagli dorati, quali la placca dorata sul davanti, che potrebbero richiamare lo scintillio del resto dei vostri bijoux, mettendoli in risalto donando luce al vostro look.
ferragamo-sofia-macadamia