L’abbigliamento e gli accessori non sono semplici “cose” da indossare, ma spesso rappresentano l’espressione del nostro carattere o della nostra personalità.
Twin Set si caratterizza da uno stile romantico, chic ed elegante. Le borse del brand, in particolare si contraddistinguono da uno stile che favorisce l’eleganza attraverso linee e forme essenziali, in modo da poter mostrare l’attenzione al look in ogni occasione, anche attraverso accessori pensati per farsi notare senza mai eccedere.

La borsa Cécile, realizzata in ecopelle morbida, rappresenta la borsa da donna perfetta per essere utilizzata nella frenetica vita di tutti i giorni.
Grazie alla tonalità bicolore (bianco seta e cuoio) e al nero che rifinisce la cerniera lampo, questo modello di borsa di dimensioni medie risulta estremamente versatile e perfetto su qualunque tipo di outfit, mentre le particolari rifiniture con piccole borchiette e smerlo insieme ai cursori tirazip, caratterizzati dai cuoricini in rilievo, conferiscono alla borsa un aspetto più sbarazzino, in grado di donare la giusta freschezza che si addice a qualsiasi look della bella stagione.
All’interno la borsa è provvista di una pratica tasca richiudibile con cerniera lampo e di un taschino portacellulare.


La Cécile Deux Maxi è un modello di borsa disponibile solo in colore nero e decisamente molto versatile, adatto per occasioni formali o per incontri di lavoro, donando al proprio look un aspetto curato e attento ai dettagli. Realizzata in pelle, questa spaziosa borsa consente di portare con sé tutto il necessario. I comodi piedini in metallo donano stabilità e potrete scegliere se indossarla con la tracolla o con il manico, entrambi removibili. Dotata, inoltre di una tasca frontale richiudibile con cerniera e di un’elegante chiusura magnetica con patta.


La borsa Cécile Deux Micro è un perfetto accessorio adatto ai look da sera o da cerimonia. Le dimensioni sono quelle di una pochette e questo la rende minimal ma elegante, grazie alla tracolla a catenella in metallo removibile per rendere la borsetta versatile e potrete decidere anche se indossarla con la cintura.
L’accessorio, interamente in pelle, è disponibile in nero, evergreen sempre gradito, e verde, tipica tinta primaverile.

Decisamente molto originale è la Cécile Deux Fiori. Dal classico colore bianco, perfetto per la primavera-estate, questa borsa è sicuramente un modello reso particolare grazie ai fiori e alle borchie applicate sulla parte frontale dell’accessorio. La tracolla removibile e con stampa pitonata contribuisce a dare un look ancora più estroso a questa borsa, perfetta da sfoggiare ad un aperitivo con le amiche.


La Cécile Deux Intreccio rappresenta un’altra borsa adatta a donne dal carattere più sbarazzino, grazie ai suoi particolari cursori con lunghe frange e al motivo intrecciato presente sulla parte frontale dell’accessorio, elementi che contribuiscono a donare un aspetto vivace e tipicamente primaverile al nostro outfit. Perfetta per occasioni formali, ma anche per semplici pomeriggi di shopping o passeggiate in centro, questa borsa si adatta facilmente ad ogni look grazie al classico color cuoio.