È audace, raffinata e moderna la nuova collezione di borse per l’Autunno-Inverno 2015/16 firmata da Ripani. Tanti modelli diversi, dai più tradizionali a quelli più alla moda, ciascuno in grado di interpretare al meglio lo stile di ogni donna.

ripani-ariaLa borsa Aria in morbida pelle di vitello con stampa cervo, di colore bordeaux, è ampia e capiente. Perfetta per il giorno, per tutte le donne che hanno bisogno di avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente per affrontare l’intera giornata. Il design minimal ed essenziale permette di abbinarla ad ogni outfit, dal più semplice e sportivo al più raffinato ed elegante, rendendola dinamica e versatile. La chiusura superiore è realizzata con una cerniera lampo nichel free, in contrasto di colore, oro chiaro.

ripani-avenaDal design strutturato e deciso, la borsa a mano Avena in pelle di vitello liscia, color verde, è l’ideale per la donna in carriera, professionale ma che ama distinguersi. I profili intagliati, di colore giallo, rappresentano quel tocco in più, originale e di tendenza, che la rendono unica nel suo genere. La borsa è corredata di un utile astuccio esterno pendente, perfetto per riporre ciò che si vuole tenere sempre a portata di mano.

La tracolla Cielo in in pelle liscia effetto vacchetta è la perfetta unione tra materiali e tramature classiche e un design moderno. Piccola e compatta, è impreziosita dalla stampa della pelle, effetto cocco, che le conferisce un allure formale e rigorosa, in netto contrasto con le sue dimensioni ridotte. Il color tortora, nuance must dell’autunno, la rende facile da abbinare a qualsiasi contesto.

ripani-cieloripani-luceLa shopping bag Luce ricorda, nelle forme, le borse anni ’50, con la loro forma essenziale e i lunghi manici per portarla in spalla. A renderla attuale e di tendenza è la stampa tridimensionale che impreziosisce la pelle nera, discreta ma di grande effetto. Ideale per le donne che amano l’eleganza dal gusto un pò retrò. Unico dettaglio in contrasto la placca oro su sui è inciso il marchio Ripani, che le dona luminosità.

 

È di pelle rossa fiammante, il bauletto con ripani-lucestampa a rilievo, effetto decor. Pratico e maneggevole grazie ai lunghi manici e alla tracolla in dotazione, unisce il design classico ad un colore grintoso ed acceso, rendendolo perfetto per le donne di tutte le età che non amano passare inosservate.
I dettagli metallici oro chiaro sono nickel free.

 

ripani-radiceÈ il verso must have dell’autunno 2015, lo zainetto in pelle nera dallo stile casual-rock. Ripani propone il modello Radice in morbida nappa, impreziosito da mini borchie, poste nella parte inferiore, color oro. La particolare chiusura, con cerniera lampo, gli conferisce un design unico ed originale. Inoltre, grazie al manico superiore, si trasforma in una borsa a sacco, perfetta anche per la sera.

 

 

 

La mini bag Linfa è un piccolo gioiello senza tempo. Iripani-linfan pelle nera con stampa cocco, impreziosita da una sottile catenella dorata è un must have per il guardaroba di ogni donna, dalle più giovani alle più mature. Perfetta in ogni contesto è un accessorio da non lasciarsi scappare.

 

Elegante e classica la borsa a tracolla Grano: in pelle liscia beige e nera passepartout per i vostri look diurni, la sua forma particolare non vi lascerà passare inosservate!

ripani-grano