Con l’aumentare delle temperature sembra che le star inizino subito a fare il cambio di stagione. Accantonando i vestiti, sicuramente le borse sono le più gettonate. Con la bella stagione si preferiscono i colori vivaci e le star ne danno esempio. Sicuramente molto femminile e sexy è la giovanissima attrice americana, beniamina della Disney, Bella Thorne, fotografata nel John F. Kennedy Airport di New York esibendo una Chanel Tote bianca trapuntata.

Un’altro esempio lo rappresenta Khloé Kardashian che dopo l’allenamento in palestra si prende cura dei suoi capelli, sfoggiando una favolosa Givenchy Antigona Small viola.

E se le star amano i marchi di moda più prestigiosi, che rimangono sempre i trend più ricercati, la giovane attrice diciassettenne Maisie Williams sfoggia un intero outfit firmato Kate Spade, dove sicuramente salta agli occhi la borsa di vimini a forma di rana.

chanel-givenchy-spade

E se Khloé si dedica alla cura della propria bellezza, sua sorella Kourtney Kardashian accompagna i suoi figli al balletto scolastico con in braccio sua figlia Penelope e in mano una Balenciaga Mini City Bag.

kk-balenciaga

La borsa rimane sempre il punto di forza dove i designers si dedicano maggiormente, d’altronde si sa che essa delinea la femminilità di ogni donna.

Chanel sembra essere il marchio più gettonato tra le star, forse grazie alla sua eleganza. Che siano attrici, showgirl, cantanti oppure atlete, come la ginnasta russo-americana Nastia Liukin, vincitrice di diverse medaglie d’oro alle Olimpiadi, fotografata fuori gli studi di The View con una Chanel Boy Wallet nera lucida.

La primavera, insieme all’estate, sono sicuramente le stagioni più belle, ricche di colori. Le star sanno come giocare su questo piano, mostrando outfit da passerelle. Sicuramente le giovani stars si cimentano con più successo in questa competizione. Sembra esserci riuscita Zendaya Coleman, attrice, cantante, ballerina e modella statunitense, amica d’infanzia di Bella Thorne, anch’essa beniamina della Disney. Quì con una borsa a tracolla grigia di Elizabeth & James.

stars