Può una borsa a tracolla essere piccola, ma al tempo stesso capiente? Sì, eccome! Ecco alcune proposte di Classe Regina in vera pelle, adatte ad ogni occasione e che non possono mancare nella vostra collezione. Non perdetevi alcuni degli accostamenti che vi proporremo insieme alle borse.

Borsa con tracolla a catena nera

La prima scelta è una borsa con tracolla a catena nera che punta sui toni scuri e un’eleganza degna di nota, con pelle vera. Questo, però, non penalizza la portabilità della borsa che possiede uno scompartimento interno e una tasca frontale con zip.

Comoda da indossare grazie alla tracolla a catena, la borsa è una vera opera unica e inconfondibile, tipica del Made in Italy che mostra tutto il suo gusto creativo anche in oggetti piccoli e poco spaziosi.

Vuoi un outfit del genere? Clicca qui per iniziare!

Borsa a tracolla con fiocco rosso

Cambiamo colore con la borsa a tracolla con fiocco rosso. Anche in questo caso si tratta di vera pelle e di un oggetto raffinato con il fiocco decorativo frontale a farla da padrone.

Si punta ancora una volta sulla comodità e sull’usabilità della borsa con due comparti e due tasche per il cellulare o oggetti di uso comune.

Approfitta dell’esclusivo sconto!

Borsa con tracolla a catena marrone

Classe Regina mostra tutta la sua varietà di colori con la nostra ultima scelta, la borsa con tracolla a catena marrone. Lo scompartimento interno con la tasca frontale con zip e la tracolla a catena la rendono comoda per ogni occasione impegnativa ed elegante per ogni attività di svago.

La vera pelle è il materiale che contraddistingue la qualità dell’oggetto, plasmato da un team di designer italiani, sinonimo della nostra eccellenza.

Clicca qui per uno sconto!