Le borse O bag, shopper capienti, fantasiose e colorate, per la primavera-estate 2016, propongono fantasie folk in perfetto stile etnico, stampe flower e colori shock, conquistando le eccentriche fashion addicted. La nuova collezione estate propone delle borse componibili, interscambiando i profili dei manici, le bordure, personalizzando la borsa con la fantasia preferita.

O pocket Wild 
La borsa O pocket è abbastanza recente nell’offerta O bag : è il punto di partenza per personalizzare graziose tracolle, potendo scegliere tra un vasto assortimento di pattine dai disegni freschi o etnici.
La scocca, in versione grande o mini, crea la struttura basic della borsa: è possibile poi abbinare manici in metallo dorato con tracolle, in tinta con il corpo della borsa, per uno stile fashion, colorato e trendy. Il modello Wild Summer, per l’estate 2016 propone una mini-bag con patta stampata in fantasia etnica, che utilizza una palette cromatica sui toni neutri del beige, sfumando con colori accesi dell’arancio e del terra di Siena bruciata.

obag-wild
Il tema Camouflage waves è davvero cool per l’estate : la fantasia jungle è interpretata in una simmetria di linee realizzate in colori eccentrici, tonalità del rosa pesca si miscelano al blu elettrico, giallo e grigio ice, per uno stile unico, ultra-moderno, in perfetto stile camouflage. La moda Obag detta legge nel settore manifatturiero e permette di personalizzare a proprio piacimento la shopper, che diviene unica e raffinata.

obag-camo
Flower Explosion – Colorata, vivace e variopinta, questa borsa molto fashion, presenta una stampa disegnata con fantasie floreali su fondo bianco, fresca, estiva e glamour. Come un prato in fiore, ecco che sbocciano coloratissimi ibiscus, vivaci foglie verdi e blu, in un’esplosione di colori accesi e sgargianti. Per uno stile frizzante, è possibile optare per i manici in gomma, realizzati in colori shocking. I manici in pelle di lucertolina, lunghi e piatti, sono più stilosi e glamour.

obag-flowerMaiolica – Intrigante, sofisticata e glamour, la borsa di Obag per l’estate 2016, lancia la collezione Maiolica, improntata sui toni del blu, bianco e bluette per la scocca, raffinate fantasie blu e bianco di micro-mosaico impreziosiscono la bordura interna.

obag-maiolica
Tropical Escape – Il modello basic di scocca in gomma propone i colori accesi dell’estate: il giallo, il fragola, l’amaranto, la carta da zucchero, il ciliegio, l’arancio, il blu elettrico. Scegliendo il bordo ed il rivestimento interno con un tessuto proposto in fantasie tropicali, che riproduce variopinti tucani, palme e piante tropicali, è possibile ottenere una borsa variopinta, protagonista di un’estate al mare.

obag-tropical
Country – se preferiamo abbinamenti neutri, per poter abbinare facilmente i nostri accessori agli outfit, ecco una linea nei colori della terra. Fondo bianco e profili color terra di siena, che riproducono i colori caldi e naturali del cuoio. La linea country lancia un look sofisticato e stiloso, semplice ed essenziale, dove sono i dettagli quelli che contano.
obag-country