“The Buckle” di Burberry è una delle linee di borse più di tendenza per la stagione invernale 2016-2017.

Disponibili in diversi materiali, colori e motivi, presentano tutte alcuni elementi comuni: la fibbia dorata in stile trench coat marchiata Burberry, elementi in metallo lucidi, bordi dipinti a mano e chiusura magnetica. Ecco alcuni dei modelli “cult” di questa collezione:

Tote The Buckle in pelle scamosciata e pelle di serpente. Elegante modello nero & oro, composto al 100% da morbida pelle scamosciata, con finiture in pelle di serpente a stampa pitonata e pelle di vitello. La borsa ha una tasca interna chiusa da cerniera e due tasche a busta ed è corredata da manici e da una tracolla removibile.

burberry-thebuckle-nero-oro
The Buckle in pelle metallizzata :  realizzata in morbida pelle di vitello nelle versioni coloratissime rosa intenso, orchidea chiaro, smeraldo e oro. È una borsa adatta a contenere pochi oggetti essenziali. All’interno c’è una tasca a bustina e uno scompartimento per carte. La tracolla removibile permette di usarla anche come pochette.

burberry-thebuckle-rosa-metalThe Ruffle Buckle è un accessorio davvero esclusivo ed eccentrico, realizzato in pelle di serpente, struzzo e motivo tartan. Questa È stata la regina delle sfilate. L’esterno è in pelle di serpente a stampa pitonata, l’originale lavorazione a fisarmonica è in pelle di struzzo, mentre il motivo tartan in stile elisabettiano è in Pvc, poliestere e cotone. Questa eccentrica borsa è completata da finiture in cavallino neozelandese, pelle di vitello, pelle e cotone. L’interno presenta quattro scompartimenti per carte, una tasca con cerniera, una a bustina e due scomparti espandibili. La tracolla è removibile, trasformandola in una splendida pochette.

burberry-thebuckle-snake-tartan
The Buckle quadrata in alligatore, una edizione limitata e classica, ispirata a modelli per l’esercito del dopoguerra. La borsa è realizzata in pelle di alligatore del Mississippi, con finiture in pelle. Presenta una tasca esterna e una a bustina interna, nonché due tracolle, una in spalla a metallo, l’altra in pelle.

burberry-thebuckle-croco-nero
The Buckle Tote in pelle di serpente a losanghe stile patchwork, disponibile nelle versioni cremisi chiaro e blu minerale. In pelle di serpente a stampa pitonata e le finiture sono in pelle di vitello. Le dimensioni della borsa, lo scompartimento principale e le due tasche a bustina la rendono capiente e adatta all’uso quotidiano.

burberry-thebuckle-snake-losanghe
burberry-thebuckle-rosa-peonieEcco la delicatissima The Buckle rosa con inserti di peonie stampate : è uno dei trend di quest’anno, disponibile nelle versioni opale pallido/arancione vivo oppure rosa rame/smeraldo. Accessorio di piccole dimensioni, ideale per oggetti come carte e cellulare, senza la tracolla removibile diventa una pratica pochette. Sia l’esterno che l’interno sono al 100% in pelle di vitello, mentre le finiture esterne sono in pelle scamosciata e cotone.

 

 

 

The Buckle rosa polvere, con finiture in pitone selvatico. Classica ed elegante tote dall’ampio scompartimento con tasca a cerniera e due tasche a bustina, la rendono una borsa pratica per l’uso quotidiano. La tracolla in pelle e in pitone è removibile.

burberry-thebuckle-rosa-pitone