Dopo l’acquisto del brand Versace a Michael Kors non manca davvero più nulla per essere inserito tra stilisti più influenti del millennio. Classe 1959, sulle passerelle dal 1981, lo stilista e imprenditore statunitense si riconferma sulla cresta dell’onda della moda anche in questo autunno/inverno 2018.

Borsa tote Jet Set Travel

Un classico cool, la borsa tote Jet Set Travel è realizzata nella pelle Saffiano che contraddistingue il marchio Michael Kors. Il logo in metallo sottile si accosta alla linea minimalista, mentre i manici superiori allungati garantiscono una comoda indossabilità. Grazie al suo interno spazioso e alle ampie tasche, questa borsa portatutto semplifica i tuoi spostamenti dalla mattina alla sera.

Ti piace? Abbiamo pensato ad uno sconto speciale per Te!

Se non sei per i colori forti, te la consigliamo nella classica tinta blu navy. Dalla grande indossabilità, si abbina facilmente a qualsiasi outfit, soprattutto ora che andiamo verso la brutta stagione. Provala con un trench o con un elegante cappotto.

 

Super Sconto anche per la classica versione Blu

Borsa a Tracolla Selma

Linea strutturata e design unico per questa capiente borsa a tracolla che aggiunge un fascino moderno a ogni outfit. Il profilo raffinato e la lunga tracolla ne fanno un accessorio estremamente versatile da portare all’altezza del gomito per un tocco di eleganza o a tracolla per uno stile più disinvolto. Un modello adatto a ogni occasione.

 

 

Da 250€ a 179€ ti sembra un sogno? E invece è tutto vero!

Ti sei innamorata anche tu dei capelli voluminosi delle ragazze delle foto? Anche noi ne andiamo matte! Ma abbiamo scoperto il loro segreto, lo vuoi sapere?

 

Il nuovo Phon di Bellissima Imetec Magic Volume per un effetto di volume naturale al momento dell’asciugatura.

Lo trovi qui ad un Prezzo Speciale