Per le amanti in assoluto dello shopping alla moda, per coloro che seguono le tendenze, per tutte quelle donne che curano il proprio stile abbinando ad ogni outfit una borsa griffata, ecco la nuova collezione di borse per la primavera/estate 2015 di Liu Jo.

Una collezione davvero versatile, ricca di modelli che variano dalle borse classiche, di grandi dimensioni, utili per lo shopping o le passeggiate quotidiane nei parchi e per le vie delle metropoli del mondo, alle pochette di piccole dimensioni che si abbinano facilmente ad un abito da cocktail o ad un vestito lungo ideale per una serata di gala.
La nuova collezione di borse è fresca, divertente, colorata, piena di fantasia, adatta a tutte le donne che vivono con allegria ogni momento della loro giornata, ogni occasione della loro vita.
Si tratta di modelli funzionali e classici definiti da semplici linee, modelli che possono completare il look anche delle giovani più pretenziose.

LJ-diamante-amelie

La Shopping Large Diamante è uno dei modelli principali creati per la collezione primavera/estate 2015. Ideale per lo shopping e per i viaggi quotidiani, realizzata in “simil pelle” ad “effetto nappa“. Dotata di manico doppio e tracolla removibile e all’interno di una tasca porta-cellulare e di un’altra tasca con zip. Il modello si adatta ad uno stile casual, confortevole e classico.

Il bauletto Grande Amelie, adatto per uno stile metropolitano ma anche classico. Realizzato in morbido suede, definito da linee molto morbide e sinuose, dotato di manico doppio con tracolla e chiusura a zip. L’unicità di questo modello e allo stesso tempo la sua funzionalità sono definite dallo specchietto allacciato al doppio manico esterno. Ideale per le ragazze underground che sanno cosa vogliono dalla vita.

LJ-busta-gold-night
La busta Piatta Gold Night è il modello top dell’intera collezione. E’ un’emozione solo guardarla. Il modello racchiude in sè tutta l’eleganza che una ragazza possa indossare. Modello morbido, in simil pelle ad effetto laminato crackl dotato di una polsiera removibile e all’interno da una tasca porta-cellulare e tasca con zip. Disponibile in colore argento o oro. Il modello è ideale per le feste in discoteca all’insegna del glamour.

LJ-busta-giallaLa busta piatta oro, modello rettangolare realizzato in simil pelle con effetto bottolato, anch’esso dotato di una polsiera removibile e all’interno da diversi scomparti utili per le carte di credito o i vari documenti personali. Il modello è ideale per un outfit contemporaneo, per uno stile urban ed evergreen.
La Liu Jo Bag, è un altro modello molto importante della nuova collezione. È un modello semirigido dalle linee geometriche, all’interno molto spazioso e capiente. È realizzato in eco saffiano, dotato di manico doppio, disponibile nei colori nero, oro, sabbia, champagne, acquamarina ed argento. Ideale per uno stile classico e impeccabile da donna in carriera. Questo modello diventerà il must have dell’intera collezione.

LJ-liu-jo-bag