Con la sua nuova Club Bag, il brand di Miuccia Prada intende fondere linee classiche a tagli e colori eccentrici, elementi stravaganti a tecniche artigianali proprie della grande tradizione sartoriale italiana. Ispirata alla vita notturna degli anni ’80, la collezione di borse Miu Miu offre scelte audaci e di gran qualità.
Tutte le borse sono a tracolla provviste di una catena metallica dal peso leggero e di colore argento che in alcuni casi risulta in parte bloccata sulla patta antistante al fine di crearne un dettaglio ornamentale. Tre linee principali contraddistinguono i vari modelli: vitello shine, nappa e pitone stampato; si può scegliere inoltre tra due dimensioni, una un po’ più ridotta, l’altra leggermente più capiente.

miumiu-clubPer quanto riguarda la linea in vitello shine, è caratterizzata da una piccola patta e sistema di chiusura con calamita interna. Sulla patta una piccola sezione di catena metallica e il logo della casa costituiscono i dettagli della borsa che può essere usata anche come bandoliera. Il corpo della borsa è caratterizzato da un filetto alla francese che ne segue l’andamento. L’interno invece conta una fodera in nappa e taschini a toppa. Il modello è disponibile in due colori: totalmente nero e bicolore rosso e nero.

Per quanto riguarda la linea in nappa la scelta dei colori è vasta e potrete acquistare quella più vicina alla vostra personalità ed al vostro gusto personale. Si va dai colori classici del nero e del marrone nocciola a quelli bon-ton del rosa antico e dell’avorio fino al bicolore bianco-nero dall’eleganza senza tempo. Per chi vuole osare un po’ di più il modello a strisce diagonali rosse e nere sarà perfetto. La caratteristica che contraddistingue questa linea è la trapuntatura matelassé, mentre gli interni in nappa garantiscono sicurezza attraverso taschini simili a toppe cucite alla fodera.

Il nero classico, adatto ad una donna elegante che ama la sobrietà e la semplicità, e i colori pastello per animi romantici che amano lo stile retrò.
miumiu-club-mat

 

Il bicolore bianco e nero dall’eleganza senza tempo, per donne sofisticate e raffinate, oppure a righe diagonali rosso e nero per gli animi audaci che osano con stile ed originalità.

miumiu-club-mat-bn

In pitone stampato, dal design contemporaneo ed elegante, per donne dallo stile ricercato. Disponibile in blu elettrico-nero, oppure in classico nero lucido.
miumiu-club-pit

Inoltre sono disponibili i modelli in pitone stampato e nappa più semplici con la patta priva di catena, solo con il logo del marchio e di dimensioni più ridotte. La scelta può variare dal nero stampato alla nappa nera o rossa.

Fiore all’occhiello della collezione sono le due varianti bianca e nera con applicazioni di vele e passavele metalliche, fodera in nappa e tasca interna con zip. Perfette per una donna dinamica e grintosa.
miumiu-club-vele

Perdersi nell’universo Miu Miu e ritrovarsi riconoscendosi in una delle varianti disponibili sul mercato sarà semplicissimo. La gamma Miu Miu Club bag è studiata per ogni tipo di donna alla ricerca di un pezzo unico di qualità e stile.