Un dilemma attanaglia da sempre i viaggiatori: i bagagli. Le regole delle compagnie aeree diventano ogni giorno più restrittive e trovare il giusto compromesso non è mai facile. Spesso siamo costretti a lasciare a casa degli indumenti che vorremmo portare con noi. Ecco perché vi proponiamo questa guida con i migliori zaini da portare in cabina per avere tutti i vostri oggetti preferiti in viaggio con voi.

Zaino sottile a tinta unita blu scuro

Simona Sole propone uno zaino sottile a tinta unita blu scuro. Un oggetto in vera pelle a dimostrazione del made in Italy, protagonista in questo articolo. Uno zaino elegante per ogni occasione e comodo grazie al suo manico in pelle per il trasporto a mano e le cinghie regolabili.

Uno dei pregi principali dello zaino è il suo essere spazioso. Il singolo scomparto interno, due tasche interne con chiusura a zip e e una tasca frontale con chiusura a zip. Insomma, potrete portare tutto il vostro mondo insieme con voi ovunque andiate!

Approfitta dello sconto!

Trolley cabina porta PC e porta iPad/iPad Air, avio

L’offerta di Piquadro sul trolley da cabina porta PC e porta iPad/iPad Air, avio. Non stavamo parlando di zaini? Vi sveliamo il trucco: il trolley può trasformarsi in uno zaino da portare in spalla o un borsone. Comodo per ogni viaggio, il trolley è realizzato in tessuto tecnico di colore avio e dispone di due comparti, uno interno fornito di divisorio con cerniera e uno esterno per portare oggetti come il proprio tablet.

Se avete bisogno di un oggetto da viaggio da far durare nel tempo, il trolley di Piquadro è la scelta giusta per unire qualità e comodità.

Uno sconto del 50% ti aspetta!

Zaino Hatchet midnight

Eastpak propone lo zaino Hatchet midnight, progettata per diversi usi e ideale per ogni viaggio in aereo. Sappiamo come la protezione degli oggetti nelle borse sia fondamentale per i viaggi aerei e Eastpak propone nello scomparto principale una tasca imbottita per riporre in sicurezza i propri strumenti tecnologici.

Come nel caso precedente, lo zaino si può trasformare in una comoda borsa alla moda e così potrete avere 2 oggetti in 1 solo.

Lo zaino a meno di 50 euro, non perdere l’occasione!