La linea di borse Sonia Rykiel si conferma nuovamente protagonista delle passerelle, con il suo appeal irresistibile e la qualità dei materiali utilizzati. Lo stile straordinario e inconfondibile della stilista parigina, punta dritto al cuore delle donne fashion addict, proponendo modelli accattivanti ed eccentrici, come le borse Le Copain.

Piccole e sofisticate, le piccole tracolle Le Copain sanno stupire e armonizzare gli outfit, di giorno e nelle occasioni serali, rappresentando un dettaglio immancabile e dinamico.

La borsa Le Copain è disponibile in dodici varianti diverse, dalle tonalità più tenui ai colori più accesi, in contrasto con il nero, per un interessante effetto glamour, e per i più disparati accostamenti. Le borse Le Copain rappresentano l’emblema dell’intera linea, un modello amatissimo e imprescindibile per i look più ricercati. Oltre alla morbida pelle, con trapuntatura a piramide, le tracolline colpiscono per i distintivi particolari, come la striscia pop nera anteriore che cambia colore nella parte posteriore della borsa, per un originale effetto ottico. Un cult di tendenza impreziosito da una chiusura-gioiello, con fermaglio a piramide tridimensionale in ottone. Glam ed elegante anche la tracolla, una sottile catena lucida in metallo, da riporre all’interno della borsa per un doppio e pratico uso.

srykiel-lecopain2
La nuova bag Sequins Le Copain è interamente ricoperta di paillettes luminose, dorate e argentate. Preziosa nel suo doppio uso, di pochette e tracollina, si contraddistingue per la catena dorata e la chiusura gioiello a piramide. Un vero must have nelle serate chic, disponibile anche nella versione nera.
srykiel-sequins
Versatile e di carattere anche la Velvet bag. Interamente realizzata in pelle bovina nera, la tracollina risplende per i suoi dettagli luminosi. Oltre alla chiusura distintiva della linea Le Copain, la borsa è punteggiata di pietre luminose, sia sul lato anteriore che su quello posteriore. Ideale per valorizzare abiti con cui ha in comune una sfumatura di colore, e per spezzare total look monocromatici.
srykiel-velours
Il motivo matelassé è nuovamente ripreso nella Quilted bag, bauletto in style gym bag, decorato con lo stesso motivo a strisce pop colorate della Le Copain, oppure con divertenti disegni colorati nella versione Embossed. Grazie alla tracollina removibile questa borsa è l’accompagnamento ideale per le gite fuori porta: spaziosa ma di dimensioni contenute, può essere facilmente portata a mano oppure a tracolla. È accompagnata anche di una simpatica nappina laterale.

srykiel-quilted
srykiel-floreLa Flore Bag è uno dei modelli più sofisticati della linea. Realizzata in pelle di agnello, è ricca di particolari identificativi, come le applicazioni piramidali alla base della tracolla fissa, trapuntata di occhielli, e delle nappine laterali. Rifinita anche all’interno, la Flore Bag è disponibile anche in nero, per un outfit casual chic.

 

 

 

La Domino crossbody bag è un altro dei modelli di punta del brand francese. La sua particolarità consiste nella forma a secchiello dalle linee morbide e negli gli inserti che esprimono l’essenza della donna Rykiel. Strass e occhielli luminosi la ricoprono, lasciando poco spazio alla pelle di agnello nera. Formidabile la chiusura e la tracolla con catena, in pelle e metallo. Lunga e preziosa, la Domino crossbody Bag è disponibile nella versione denim ed interamente in pelle, nera, gialla o rossa e disponibile anche nel formato shoulder bag più capiente. Il dettaglio sofisisticato: la chiusura toggle in nickel con la sua piccola base a forma piramidale. 

srykiel-domino

 

srykiel-toggle