Diorever è una delle nuove linee di borse lussuose ed esclusive della maison Christian Dior.

Un elegante accessorio di pelle di pregevole lavorazione, disponibile nei colori pastello, nei classici bordeaux, nero e nocciola, oppure in eleganti e originali accostamenti metallizzati, coccodrillo o cavallino. La sua particolarità consiste nella pattina reversibile, spesso declinata in accostamenti di colore o texture per creare un effetto di contrasto.

Ancora una volta Jennifer Lawrence presta il suo volto e tutta la sua classe per presentare questa nuova collezione Dior, rafforzando il concetto di eleganza che non rinuncia al tocco di originalità.

La borsa grande in pelle di toro nera è uno dei modelli più classici del brand, grazie alla sua forma intramontabile e al suo stile urbano ma al contempo di grande tendenza. I dettagli sono argentati e la pattina reversibile è declinata in elegante bordeaux per spezzare la serietà del nero. È disponibile con una tracolla regolabile per rendere questo modello perfetto in molteplici occasioni. Si tratta di una borsa molto capiente quindi anche comoda oltre che estremamente glamour. Come se non bastasse il total black è un evergreen nel mondo della moda.

diorever-black

Tra le nostre tonalità preferite della collezione Diorever spicca la tote sempre in pelle di toro ma  bordeaux, colore che sarà di gran moda nella stagione in arrivo, perfetto per essere abbinato a look più casual o ad outfit studiati e raffinati. Anche in questo caso la borsa è capiente, curata in ogni minimo dettaglio, presenta una fibbia a stemma color oro ed una tracolla regolabile. Essa può essere portata sia a mano che a spalla, a seconda del look ma anche di come vi sentite voi più a vostro agio.

diorever-bordeauxUn altro modello tra i più eleganti del brand, che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire, è quello che presenta l’abbinamento della pelle di vitello nero prestige con inserti in pitone e manici blu. Si tratta di una variante molto raffinata, che grazie alla sua tonalità si sposa con molti altri colori, quali il blu ed il bianco o le diverse tonalità del marrone e del beige. E’ una borsa elegante, ricercata, dotata di impunture Cannage, con dettagli di bigiotteria color oro chiaro, da portare con cappotti aderenti ed eleganti ma anche con giacche in pelle all’ultimo grido. Grazie alla sua tonalità versatile che ben si presta ai vari abbinamenti, diventerà un pezzo cult del vostro guardaroba.

Per tutte coloro che invece amano l’originalità, il colore e le tinte vivaci, la Borsa Piccola Diorever in pelle di toro fluorescente giallo limone, una novità assoluta, potrebbe essere l’alternativa migliore. Nonostante le sue dimensioni più contenute rispetto ad altri modelli, essa sarà perfetta se abbinata a total look in cui il nero è il protagonista, o con accostamenti di bianco e nero. La tracolla anche in questo caso è regolabile ed il modello può essere portato a mano, a spalla, o a tracolla.

diorever-yellow-lilacTra i modelli più preziosi della collezione Diorever troviamo quelli in pregiato alligatore metallizzato, come la variante in verde, in cui il prezioso pellame si fa subito notare in tutta la sua sofisticata eleganza ed originalità. Si tratta di un pezzo perfetto per la donna sicura di sè e che vuole osare, può essere portato a mano o a spalla ed è caratterizzato da bigiotteria argentata. Esso si presta perfettamente sia di giorno che di sera e sarà perfetto insieme ad altri capi esclusivi.
diorever-green-alligatorPer le più originali ed estrose amanti dei dettagli vi è la borsa Diorever in coccodrillo bianco che presenta, oltre al suo candore, una pattina in vitello scamosciato color cammello, per un capo prezioso, oltre che una fibbia stemma. Un modello perfetto per tutte le grandi amanti del lusso e della moda.
diorever-cocco-bianco