Per gli appassionati di bonbons e di moda, Coccinelle ha creato, in collaborazione con Haribo, la nuova B14 Rotella Bag.

Quella gustosa caramella che ha influenzato la nostra infanzia, e un pò continua ancora a farlo. Il brand ha deciso di reinventare la borsa di tendenza della stagione insieme alla forma inconfondibile di Rotella Haribo. I colori principali sono senza ombra di dubbio il rosso, il bianco ed il nero, i colori che caratterizzano il marchio tedesco, attraverso un’alternarsi di giochi cromatici.

La minibag è realizzata in vitello morbido dalla grana naturale, caratterizzata da un basso rilievo tridimensionale con forma a spirale e cuciture ton sur ton che marcano ogni singolo cerchio della rotella. La borsa si presenta in forma trapezoidale, con ai lati inserti di pelle bianca caratterizzate dal logo Haribo in rosso.

coccinelle-rotella3-4

 

Rotella Bag presenta una chiusura con bottone magnetico, posto al di sopra di un inserto in pelle rossa dalla forma triangolare con tre borchie dorate. Il battente della minibag è realizzato esternamente in nero con il logo Coccinelle realizzato con plug dorati, internamente in rosso e presenta il logo Rotella in font Haribo nero. La borsa è formata da un manico centrale con l’opzione di attaccare la cinta se la si vuole portare a tracolla.

coccinelle-rotella

 

All’interno la Rotella Bag è molto spaziosa e presenta il taschino porta oggetti, oltre che alla targhetta con improntata la dicitura Coccinelle Haribo Limited Edition. Infatti questa borsa è stata realizzata in una serie di 400 pezzi solamente, in limited edition. E nella targhetta è presenta anche il numero della borsa sui pezzi totali realizzati. La borsa verrà resa disponibile al pubblico nei store Coccinelle o sul sito del brand italiano. La minibag viene venduta all’interno di un packaging unico. Ricorda molto un’antica cappelliera dal colore nero, a forma di rotella con cerchi bianchi. Con il manico di pelle per afferrarla, il packaging presenta la scritta Coccinelle Haribo Rotella secondo i loghi dei brands. Certamente all’interno della confezione non mancheranno i pacchetti delle famose caramelle alla liquirizia, leader mondiale di mercato e sinonimo di qualità. Una novità della casa di moda italiana che porta il brand a collaborare con marchi di fama mondiale.