Descritta dagli stessi stilisti in tre parole: piccole, intelligenti e seducenti. Sono i nuovissimi accessori, o come amano chiamarle, le nuove migliori amiche delle ragazze. Le Mini Von di Dolce e Gabbana sono borse-non-borse, perché in realtà il “Von” del loro nome sta per “phone”: sono quindi delle mini tracolline davvero chic che servono fondamentalmente a contenere lo smarphone e poco altro (denaro e documenti). Per darvi un’idea della grandezza, Reese Witherspoon ha scelto il modello animalier Crespo Leo:

d&g-phonebag-reese

Minuscole ed eleganti con un’ampia scelta di colori e decorazioni, ne abbiamo selezionate sette tra le più belle. E non è stato affatto semplice.

La Mini Von Bag Crespo Leo: dallo stile malizioso per dare alla tua serata quel pizzico di seduzione in più.Foderato con effetto moirè in crespo leopardato. Nel lato frontale troviamo la targhetta bigalvanica.d&g-mini-von-leo

 

 

 

 

 

d&g-mini-von-pois

 

La Mini Von Bag Macro Pois Floreale:
Una delle più armoniose per soleggiati meriggi di distinzione. Realizzata in pelle di vitello, bianca, con un lato a grandi pois neri e l’altro, frontale, con una composizione floreale in pelle stampata.

 

d&g-mini-von-dauphine

La Mini Von Bag Dauphine a righe: è la borsa per la donna in carriera, semplice e pratica. Lo stole sobrio è addolcito dai piccoli dettagli: il manico in pelle color verde e le due manchette rosse sui lati.

Con stampa a righe nere, in pelle di vitello con placca frontale Dolce e Gabbana.

 

 

La Mini Von Bag Dauphine a tinta unita: disponibile in celeste e fucsia , questa borsa è decisamente soft, perfetta per una cerimonia informale. Da abbinare con un vestito corto, con scollatura tonda o quadrata nei colori pastello affini. d&g-mini-von-dauphine-color

Mini Von Bag Pois Pizzo: rielaborando il tema dei pois, ma stavolta con l’elemento pizzo, che richiama il tema della collezione primavera-estate 2015 D&G, la Sicilia e lo stile barocco.
Raffinata ed eccentrica, la stampa in pizzo è presente sul manico centrale e le due manchettes laterali. La parte frontale è in morbida nappa intagliata e ricami in nero.
d&g-mini-von-pizzo

Mini von bag Dauphine con stampa Vichy: 
un classico che non perde mai il suo tocco. Sempre foderata con effetto moirè, la stampa vichy a scacchi su vitello bianco lucido, si abbina con i dettagli colorati del manico e dell’interno viola. d&g-mini-von-vichy

Tutte le borse hanno una tracollina di circa 60 cm che è possibile rimuovere, una tasca interna porta cellulare e ben sei scomparti porta carte. Autentici esemplari di alta moda unita ad un’efficienza invidiabile.