La nuova collezione Cate Bag firmata Guess propone modelli raffinati e femminili, adatti in ogni circostanza. Sia le borse più piccole, a mano, che le borse più ampie della linea Cate, rappresentano in modo incontrastato lo stile Guess, elegante e pratico allo stesso tempo. Un mix perfetto di forme e dettagli armoniosi rendono i modelli irresistibili oggetti di desiderio.

guess-catepiccola

guess-catepiccola-bnLa piccola borsa a mano, disponibile anche come tracolla, è un gioiellino versatile, da sfruttare sia nelle occasioni formali che in quelle più easy, grazie al suo fascino essenziale, ed alla sua conformazione ricercata, disponibile in più colori. La Cate Bag piccola, infatti, offre l’opportunità di scegliere scintillanti tinte unite e sobri contrasti di colore, come l’immancabile liason di bianco e nero.

La Cate Bag grande, nei colori standard, rappresenta il modello per eccellenza di tutte le borse della collezione. Confortevole e professionale, si armonizza con lo stile di tutti i giorni, per non passare mai inosservate nelle più classiche delle occasioni. Le sue linee, squadrate e precise, donano austera bellezza, valorizzando lo charm logato alla base del manico, e la metalleria color oro che la contraddistingue. Anche l’interno di questa raffinata Cate Bag diventa dettaglio prezioso, con la sua fodera prevalentemente in cotone, personalizzata Guess. I due colori disponibili, cuoio e nero, ricalcano il suo imprescindibile appeal esemplare. Perfette da indossare con completi moda, giacca o blazer, camicia e pantalone dritto. Ideale l’abbinamento con scarpe della stessa tinta, ed accessori sobri.

guess-catebag-y

guess-catecocco

La borsa a mano Cate Cocco è davvero il simbolo di una collezione chic e creativa. L’effetto cocco, oltre ad arricchire lo stile lineare e ricercato, conferisce ai modelli un look sofisticato, audace nella semplicità. I colori proposti, dal grigio al corallo, al bluette, amano la luce primaverile e gli abbinamenti tenui, trasformando la Cate Bag in valore aggiunto ed accessorio speciale. Ideale da indossare con indumenti basic e chic, dai tessuti morbidi e svolazzanti, impreziosisce gli outfit casual e giornarieli, non disdegnando i capi in jeans.

La Cate Bag grande, disponibile in più colori, è il “must have” della nuova stagione. Pratica ed essenziale, abbellisce ogni look, richiamando l’attenzione sui dettagli. Il suo stile può rivelarsi geniale di giorno, e divenire completamento ideale negli outfit serali. Grazie al carattere ed al fascino racchiusi nelle sue linee, questa borsa è la vera protagonista della collezione. Una collezione autentica ed originale, che incarna alla perfezione lo stile di gni donna.