Anche per quest’anno, La Carrie mette in risalto stile e vitalità con una linea di secchielli molto femminili, sofisticati e divertenti: moderni di giorno e chic la sera; adatti a donne dallo stile classico ma casual. La Carrie Collection per la primavera/estate 2015 dà una sferzata di vitalità e di energia agli outfit; colori estivi, fantasie allegre e accessori eleganti, tutti adeguatamente abbinati a materiali di tendenza: perfetti per una vera globe-trotter.

carrie-bag-ruches
Questa borsa di dimensioni contenute è realizzata in tessuto naturale ed eco-pelle. Tutto intorno al bordo inferiore, delle piccole borchie dorate segnano il perimetro, mentre sul tessuto a righe verticali bianche e nere sono presenti tre ruches fantasia sui colori dell’azzurro, bianco, rosso e giallo. La doppia chiusura con coulisse e bottone automatico, la rende molto comoda e la tracolla con catena dorata aggiunge una ulteriore nota chic, come la nappina nera in cuoio nero e le iniziali LC. Questo modello è disponibile anche in tessuto bianco e bronzo con ruches sui toni del bordeaux, giallo, bluette e fucsia.

carrie-bag-denimQuesto secchiello in tessuto jeans è decorato da borchie dorate a forma di cerchio in diverse dimensioni. La tasca con zip dorata sul davanti è perfetta per ospitare i vostri piccoli accessori che devono rimanere a portata di mano. Chiusura con bottone automatico e tracolla con catena dorata. per uno stile casual, magari adottando un look denim spezzato: maglietta bianca e jeans per un look fresco e giovanile.

 

 
carrie-bag-bianco-oro
La Carrie Bag bianco e oro è adatta ad eleganti serate sulla spiaggia; il color panna delle due fasce, superiore e inferiore, mette in risalto la tonalità oro delle borchie tondeggianti presenti nella parte inferiore, e la catena dorata utilizzata per la tracolla; il tessuto in maglia dorata brilla al tramonto e luccica la sera, in perfetto accordo con le catene e i ciondoli dorati e intagliati che fasciano la borsa sul davanti.

 

carrie-bag-strisceQuesto secchiello 30×20 in tessuto a righe verticali bianche e nere, è quello che ci vuole di giorno per sdrammatizzare la petite robe noire, e per rendere più sofisticato lo stile serale di una moderna biker. Le quattro catene in diversa forma e maglia, aggiungono luminosità alle fasce esterne in eco-pelle nera e alle perle cascanti sul davanti. Questo modello è offerto anche senza accessori, oppure con catene e medagliette, su tessuto a righe verticali gialle e bianche: perfetto per le mattine d’estate!

 
La mini borsa La Carrie in tessuto carrie-bag-intrecciataintrecciato è l’accessorio giusto per valorizzare qualsiasi tipo di outfit, dal più elegante a quello più sportivo. Questo modello è realizzato in tessuto eco-pelle dal nuovissimo color pesca, ma le numerose tonalità in cui è offerto, lo rendono adatto sia a pantaloni fantasia che a gonne in tinta unita. Oltre al pesca, il mini-secchiello è disponibile anche nei colori bianco ghiaccio, del sofisticatissimo rosa cipria e del giallo splendente, il colore di questa estate; mentre nelle misure canoniche 30×20 è disponibile anche in nero: perfetto di giorno sui jeans, dà un tocco elegante al look se indossato di sera.