Quante volte ti è capitato di indossare le scarpe sbagliate? Quante volte, la mattina hai optato per un bel paio di scarpe comode per poi andare all’aperitivo post-lavoro pentendoti di non aver indossato un bel paio di tacchi? O, viceversa, quante volte hai deciso di indossare un bel paio di tacchi e poi te ne sei pentita per via del mal di piedi?

Proprio per questo motivo è nata La Tacco 12: una borsa pratica, elegante e glamour, ideale soluzione per tutte le donne moderne che amano accostare la comodità alla tendenza.

tacco12-blugialloIdeata dallo stilista e imprenditore Pablo Baldini e dalle creatici del sito www.soluzionidicasa.com e dell’omonimo programma televisivo di Rai2, Letizia D’Attoma, in arte “Titty”, e Flavia Alfano, La Tacco 12 è una rivoluzionaria borsa da passeggio 100% Made In Italy dotata di un comodo scomparto che permetterà alla sua proprietaria di trasportare le sue scarpe alte in tutta tranquillità, senza danneggiare l’interno della borsa e senza trascurarne l’eleganza.

Questa è stata l’idea di Titti e Flavia, le due blogger e donne dello spettacolo sempre in cerca di soluzioni innovative e comode che hanno pensato di affidarne la realizzazione a Pablo Baldini, titolare di un’azienda di lavorazioni in pelle che ha collaborato con molti grandi nomi della moda come Gucci, Burberry, Prada, Giorgio Armani e Stella McCartney.

Realizzata in tessuto facilmente lavabile e resistente, la Tacco 12 è la soluzione che cambierà la vita di tutte le donne lavoratrici che non vogliono rinunciare ad essere chic e alla moda: dal design moderno e glamour, la borsa che unisce l’utile al dilettevole è dotata di una cerniera in metallo che divide lo scomparto inferiore, quello che conterrà le tue scarpe, dall’ampio scomparto superiore fatto per contenere i tuoi oggetti personali.

La borsa del futuro è disponibile in vari colori e tessuti, in modo da poter incontrare ai gusti di tutte le fashioniste: dalla classica La Tacco nera, pratica e comoda per il giorno ed elegante anche per la sera a quella modello Tartan ideale per le fan di questo tessuto di tendenza.

Ma non è finita qui: sul sito www.latacco12.com possiamo trovare numerosi altri modelli della borsa La Tacco 12, diversi per colore ed abbinamento di tessuti.
Ideali per questa fredda stagione invernale, troviamo i modelli in velluto (disponibili in colore blu, verde e vinaccia), perfetti per recarsi a lavoro durante le gelide mattine invernali in abiti formali, ma anche per il look casual dei pomeriggi di shopping con le amiche o per le giornate in famiglia.
tacco12-nera
Classico, per le donne che desiderano una borsa abbinabile con tutto, troviamo La Tacco 12 modello nero, ideale sia per la stagione invernale che per quella primaverile, utile per dare un tocco chic agli abiti pesanti in lana ma abbinabile anche con giubbotti di pelle, jeans e orecchini pendenti.

 

 

 

 

Ultimissimi arrivi sul portale web, La Tacco tacco12-mfw12 modello Milano Fashion Week è la borsa del momento ambita da tutte le amanti della moda, realizzata in tessuto scuro ideale sia per il look casual del giorno che per quello elegante della sera.

 

 

 

tacco12-expoAltra novità del marchio, La Tacco 12 dedicata all’Expo’ 2015 di Milano, realizzata per celebrare l’evento che si terrà dal 1 Maggio al 31 Ottobre, ideale da indossare durante le giornate all’aria aperta durante la prossima stagione primavera-estate.

Sempre attento a mixare tendenza e comodità, il marchio La Tacco 12 permette di acquistare i suoi prodotti direttamente dal suo sito web ufficiale, offrendo soluzioni capaci di accontentare qualsiasi tipo di donna!

Foto: La Tacco12