Quando vi parlavamo delle splendide borse chloé-drew-chiaraferragnidella nuova collezione Chloé non ci siamo attardate a sufficienza sulla nuova it-bag del momento: la graziosa borsa Drew.

Portata alla ribalta dalle ormai note Chloé girls,fashion bloggers e modelle di tutto il mondo che hanno adottato questo accessorio e indossato riuscendo ad incarnare lo spirito urban chic e anche casual di questa griffe. Spicca tra di loro la fashion blogger Chiara Ferragni, con il suo look estivo e disinvolto. Indossa un completino a tinta unita beige, con leggero effetto scamosciato, a cui ha abbinato con stile la Drew bag in pitone.

 

 

chloé-drew

 

Le borse Drew di Chloé si contraddistinguono per alcuni particolari: la generosa forma rotonda nella parte inferiore della borsa, con lo stile sacoche che piace tanto alla maison francese. La delicata catenina dorata che la impreziosisce senza appesantirla e la rende anche molto pratica per le uscite diurne.

chloé-drew-sofia

La caratteristica chiusura in metallo con la chiave chloé-chiusuraa cilindro e catenella, racchiude tutta la preziosità che questa borsa esprime: la femminilità non è ostentata, è racchiusa in un elegante involucro che sposa le forme della donna ed esalta la bellezza grazie alla molteplicità di toni caldi e intensi scelti per realizzare i numerosi modelli.

La scelta di materiali e colori è molteplice: troviamo le proposte monocolore in cuoio fiore nei colori rosso, blu, oro, cipria e nero. E ne troviamo anche innumerevoli combinazioni bicolore con la patta frontale in morbido agnello e il corpo in pelle scamosciata, oppure realizzate in patchwork di pitone a fasce colorate, in pitone monocromo traforato, con piccole borchie ad anelli e infine con il bordo “ricamato” con la stessa catenella della tracolla, per sottolinearne le forme gentili e impreziosire qualsiasi look.

chloé-drew-snake-borchie