Ogni giorno, quando ci si ritrova a scegliere un outfit adeguato ad ogni occasione, si entra nel totale panico, non sapendo mai quale capo potrebbe essere così particolare da impreziosire un look. Nel momento in cui poi si decide di prendere spunto dalle vip hollywoodiane, si riesce spesso e volentieri a trovare un accessorio, una t-shirt particolare da poter sfoggiare riuscendosi a distinguere.

Uno degli ultimi trend è la clutch della casa di moda francese Kenzo, che con questo accessorio è riuscita a spopolare tra le dive del cinema e della televisione. Ma anche tra le giovani donne, le quali riescono a rendere versatile ed adatto ad ogni occasione qualsiasi capo must, così come sta avvenendo per questa coloratissima e vivace clutch, contrassegnata dalla scritta Forever, No?, la borsa da giorno esistente in tre colori.

La borsa, il quale al momento è in vendita a circa trecento dollari, anche se è semplice ritrovarla a metà prezzo con i saldi invernali, esiste in nero, con la scritta gialla e sfumata in grigio ed in vinaccia, poi in aragosta, con le scritte nere e gialle, ed infine in giallo, con le scritte nere e rosse. Colori vivacissimi, che la rendono una borsa particolarissima ed abbinabile facilmente con un outfit da giorno od anche, per la versione in nero, ideale per spezzare un look da sera molto elegante.

Jessica Alba, una tra le più conosciute ed amate dive del cinema, sta ultimamente indossando in innumerevoli occasioni la splendida clutch del brand Kenzo.
Negli ultimi tempi è stata paparazzata in una occasione di vita quotidiana, assieme alla sua piccola bambina, indossando un outfit casual, semplice ed arricchito dalla presenza della borsa-portafogli forever, no?, ispirando le giovani fashioniste ad indossare gli stessi capi, riproducendo lo stile secondo poi i propri gusti per quanto riguarda colori e tessuti.
Jessica Alba, l’attrice americana che ha fatto innamorare molti uomini nel ruolo di Dark Angel, e conosciutissima ed amata dalle giovani sognatrici dopo averla vista nel film-storia d’amore Honey, nei panni della ballerina desiderosa di aprire una propria scuola di danza, è una icona di stile, anche per la semplicità degli outfit scelti.

J-Alba-kenzo-clutch

 

Nell’ultimo look osservato, la giovane attrice indossava una camicia in tartan blu a sfondo bianco, una semplicissima canotta basic nera e un jeans slavato, arricchendo l’outfit con un paio di sandali gioiello e la clutch di Kenzo nella versione gialla con la scritta rossa e nera. Una scelta azzeccata, poichè il tocco di colore e di brio è dato proprio dalla borsa, che spezza il completo nei toni prevalenti del blu, donando un tocco di luce e di colore, rendendolo perfetto come look da giorno.
Successivamente ha riutilizzato la borsa per spezzare un altro look da giorno, nuovamente caratterizzato da una camicia in tartan, questa volta nei toni del rosso, con un look composto prima da una tuta a pantalone, ed una seconda volta da un mini dress nero abbinato a dei leggings tono su tono. In ognuno di questi outfit a fare capolino è sempre la clutch, a rendere particolare e diverso il look dell’attrice, e di ispirare ancora di più i gusti delle fashion addicted.