Il magazine Vogue ha da poco annunciato il nome dell’It Bag per l’anno 2015: è la nuova mini bag di Fendi modello Peekaboo.

Pochi giorni fa vi parlavamo appunto di mini bag e del colore azzurro che sarà dominante per la stagione primavera/estate: ebbene questa deliziosa micro-borsa del prestigioso marchio italiano incarna perfettamente il nuovo trend.

La versione mini dell’iconica borsa Peekaboo ha riscosso un enorme successo, nonostante gli altri grandi nomi con cui ha gareggiato: la Puzzle Bag di Loewe e la Diorama bag di Dior.

diorama

fendi-peekaboo-catwalk

Facile da abbinare per il giorno, in mises eleganti con un bel vestito fresco e floreale (come nel frammento di défilé proposto da Vogue), va molto d’accordo con i colori bianco, azzurro, beige e anche grigio e nero. Si adatta facilmente anche alle occasioni molto rilassate e casual con un semplice jeans e camicetta bianca.

Questo gioiellino di mini bag è realizzata in morbida nappa azzurra. Nonostante le piccole dimensioni, è provvista di due scomparti con chiusura a girello e una tramezza rigida interna. Fibbia e chiusura in palladio et tracollina regolabile e removibile. Piccolo dettaglio: il manico unico asimmetrico.