La primavera-estate 2016 si accende di colore e di dettagli glamour, che vanno ad impreziosire le borse FendiStile, innovazione, versatilità si fondono per creare un accessorio fashion: le tracolle stilosissime Strap You.

fendi-strap-you-fw1617

Il brand Fendi personalizza l’accessorio più amato delle donne, offrendo una vasta gamma di tracolle in pelle, coloratissime ed intriganti. Facilmente agganciabili, grazie alla doppia clip con finitura palladio, collegabile al manico delle borsette, esplode la voglia di creatività, inventando una borsa su misura per ogni gusto e per ogni donna, un’icona di stile fashion unico ed esclusivo.

 

La palette cromatica utilizzata da Fendi gioca sui colori dell’arcobaleno, parte da toni basic del rosso intenso, rosa cipria o shocking, giallo limone e turchese acquamarina, per proporre fantasie pitonate eccentriche, righe ondulate bicolor, che vanno ad impreziosire le borse dai colori basic.

fendi-strap-you-dotcom

 

La casa Fendi, rigorosamente Made in Italy, utilizza solo pellami di alta qualità, creando componenti che arricchiscono le borse, grazie alla scelta di materiali impeccabili ed alla moda, che donano una buona resistenza nel tempo. Tante le texture di tracolle interscambiabili, che trasformano le shopping bags griffate, rendendo l’accessorio pratico e coloratissimo per l’uso quotidiano, intrigante e sofisticato per la sera. Il brand Fendi è attento alle tendenze moda del momento, introduce nuovi materiali, e rivisita i suoi tradizionali materiali-feticcio, come la pelliccia, anch’essa adottata per creare tracolle in pelliccia bicolor dai colori vitaminici.

fendi-strap-you-pelliccia

Le Strap You più trendy sono ricamate con perline multicolor e cristalli, che disegnano i motivi floreali della collezione Flowerland. Colorate ed estive, sono facilmente abbinabili alle varie colorazioni di borsa. fendi-strap-you-gemmeIl modello con catena in metallo dorato si abbina perfettamente a tutte le borse: la Strap You sarà protagonista della stagione estiva, interpretando uno stile casual-chic contemporaneo e alla moda, una nuova avventura fashion.
L’effetto doubleface permette di avere a disposizione due colorazioni: è possibile così alternare la tracolla pitonata per gli eventi speciali al lato monocolore, per uno stile sobrio e ricercato.

fendi-strap-you-pitone