La collezione borse primavera-estate 2015 presentata da Tod’s non passa inosservata per via delle sue nuances scelte per la bella stagione. Tanti modelli pensati e realizzati per accontentare le esigenze di ciascuna donna che non può fare a meno di sfoggiare questo accessorio in ogni momento della giornata.
Tod’s propone una collezione davvero glamour, senza però rinunciare a riproporre i grandi classici del marchio, reinterpretandoli in una chiave più vivace in vista della stagione calda.
Andiamo a scoprire insieme alcuni modelli della collezione Tod’s per quanto riguarda le borse.

La D-Cube Shopping Piccola è una borsa tods-d-cuberaffinata ed elegante con una chiusura davvero delicata grazie alla presenza di una clip magnetica. Presenta inoltre una tracolla che si può inserire all’occorrenza per rendere la shopping bag ancora più pratica e da un mood dinamico.
Gli interni sono realizzati in raso di seta e presentano vari scomparti e anche una cerniera interna per poter sistemare tutto il necessario a cui la donna non può rinunciare e che ha bisogno di portare sempre con sé.

Il Secchiello Mini è la vera novità della tods-secchiellocollezione Tod’s per quanto riguarda la primavera estate 2015.
Gli originalissimi manici a briglia inseriti sulla parte laterale della borsa la rendono ancora più allegra e dinamica. I gommini lucidi tono su tono rendono la sua superficie variegata e particolare. Grazie alla sua forma elegante, il secchiello Tod’s diventa un must della stagione calda che si può sfoggiare sia di mattina, abbinandola a un look molto casual e sportivo, ma anche di sera per rendere ancora più prezioso il vostro outfit elegante durante le occasioni.
La piccola Flower Bag è una bellissima borsa realizzata in un pellame semilucido dalle finiture molto raffinate e studiate nei minimi dettagli. La morbidezza del suo classico profilo ondulato è impreziosita da eleganti frange, e piccole borchie esagonali che regalano a chi la indossa un look più sofisticato e glamour. Ideale da indossare durante gli aperitivi con gli amici per un look sempre impeccabile.

tods-flower

La Joy Bag è una borsa dalle medie e grandi dimensioni e dal profilo molto lineare. Presenta la chiusura con bottone magnetico che la rende ancora più pratica e dinamica. La sua forma permette alla donna che la indossa di poterla sfruttare anche durante i suoi giri di shopping con le amiche, e grazie alle sue varie tasche interne avrà la possibilità di suddividere tutti i suoi effetti personali come meglio crede nei diversi scompartimenti.

tods-joy

Infine, ma solo per chiudere in bellezza, la piccola Cape Bag (disponibile anche nei formati medium e mini), un gioiello di pelletteria che aggiunge quel tocco di classe che rende le borse Tod’s così desiderabili.
È l’accessorio ideale da portare con voi durante le serate romantiche dove si vuole indossare con classe l’eleganza targata Tod’s. Realizzata in pelle scamosciata e vellutata, presenta sulla parte davanti un piccolo logo impresso. Inoltre, se si vuole rendere la borsa più sbarazzina e sfoggiarla durante le serate più mondane, è possibile aprire gli angoli laterali rendendola più grande e spaziosa.

tods-capebag-detail