Si parla spesso dei millenial senza sapere bene di che si tratti. Lo sapevi che i millenial sono tutti i ragazzi nati tra l’inizio degli anni ottanta e la fine dei novanta. Un pubblico vasto quindi, ma ben riconoscibile. Uno degli strumenti più adatti? Lo zaino Herschel! Un must per tutte le generazioni che non può mancare. Ecco alcune varianti che potranno catturarvi subito!

Zaino Herschel con dettagli a contrasto grigio

Sembra un oggetto tirato fuori direttamente dall’armadio di un alpinista ed invece lo zaino Herschel con dettagli a contrasto grigio è perfetto per la vita di tutti i giorni, nonostante i chiari riferimenti ad un mondo come quello descritto in precedenza.

Ridimensionato per l’uso quotidiano, lo zaino è adatto alla vita di tutti i giorni grazie anche alla spaziosa tasca interna per dispositivi multimediali con jack per cuffie e l’imbottitura adatta per portare con se tutto quello che serve per una lunga giornata.

Approfitta dell’incredibile sconto

Zaino Herschel Nero

Chi ha detto che i colori scuri non sono adatti ad oggetti di questo tipo? Lo zaino Herschel nero è adatto anche ai più giovani grazie alle dimensioni contenute e alle tasche ampie per chi deve andare a scuola o a lavoro.

Un prodotto senza tempo curato nei minimi dettagli con la fodera esclusiva in tessuto a righe e le tasche che sono una vera manna dal cielo per chi non sa come portarsi l’indispensabile in giro con un’organizzazione scrupolosa.

Comprali ad un prezzo ridotto!

Zaino Herschel con dettagli a contrasto vinaccia

L’ultima scelta è lo Zaino Herschel con dettagli a contrasto vinaccia. Un colore acceso e particolare, tipo dello stile di Herschel: innovativo e progressista. Un pezzo evocativo dalle funzionalità moderne con tutti gli optional delle precedenti opzioni.

Una versione semplificata del tipo zaino da alpinismo che ti permette di essere al passo con i tempi senza perdere punti in stile e funzionalità.

Comprali con uno sconto del 30%!