Con l’arrivo della Primavera, è arrivata anche l’ora di andare in giro. Dove? Ovunque si voglia. L’arrivo della stagione più floreale dell’anno permette passeggiate in montagne, i primi giri in spiaggia e la scoperta di città turistiche quando ancora il caldo non è imperante. Quale può essere un fedele compagno di viaggio? Lo Zaino Herschel! Eccone un paio per essere pronti all’arrivo della primavera!

Zaino Herschel Grigio Melange

Sembra un oggetto tirato fuori direttamente dall’armadio di un alpinista ed invece lo zaino Herschel grigio melange è perfetto per la vita di tutti i giorni, nonostante i chiari riferimenti ad un mondo come quello descritto in precedenza.

Ridimensionato per l’uso quotidiano, lo zaino è adatto alla vita di tutti i giorni grazie anche alla spaziosa tasca interna per dispositivi multimediali con jack per cuffie e l’imbottitura adatta per portare con se tutto quello che serve per una lunga giornata.

Approfitta dell’incredibile sconto

Zaino Herschel Blu Navy

Chi ha detto che i colori scuri non sono adatti ad oggetti di questo tipo? Lo zaino Herschel Blu Navy è adatto anche ai più giovani grazie alle dimensioni contenute e alle tasche ampie per chi deve andare a scuola o a lavoro.

Un prodotto senza tempo curato nei minimi dettagli con la fodera esclusiva in tessuto a righe e le tasche che sono una vera manna dal cielo per chi non sa come portarsi l’indispensabile in giro con un’organizzazione scrupolosa.

Comprali ad un prezzo ridotto!