Desigual è un marchio di abbigliamento e accessori da donna caratterizzato da stampe e tessuti dai colori vivaci e, spesso estrosi.
Per le borse della collezione primavera-estate 2017 troviamo modelli allegri, spiritosi e frizzanti, perfetti per la bella stagione, calda e vivace.
Questa nuova collezione vede il ritorno di stili vagamente retrò, sia per quanto riguarda i modelli che per i colori dominanti.

Il modello di borsa Rotterdam Saturyay possiede uno stile estremamente vintage. Il materiale scelto per la struttura ha un colore simile al verde militare con un vago effetto scolorito, mentre manici, tracolla e rifiniture sono in ecopelle marrone. A dare vivacità a questo accessorio contribuiscono le coloratissime farfalle applicate su tutta la superficie. L’insetto, tipicamente primaverile, si addice alla perfezione alle belle giornate di sole. Perfetta per passeggiare in città o per uscire con le amiche a fare shopping.

La London Mini Military Deluxe è perfetta per le donne che considerano la borsa come un vero e proprio scrigno dove custodire preziosi oggetti. Grazie alle numerose tasche, questo modello si addice perfettamente a ragazze dallo stile di vita sempre organizzato e preciso. Il taglio vagamente retrò, per via del colore grigio e le finiture in ecopelle, diventa frizzante ed estroso grazie alle numerose applicazioni colorate e ai ricami su tutta la borsa, in particolar modo sulle tasche. Anche questo modello si addice perfettamente a lunghe passeggiate in centro o per la frenetica vita di tutti i giorni.

Decisamente particolare ed estremamente versatile la shopper Capri double face con fantasia effetto splash. Questa particolare borsa bianca da un lato e nera dall’altro è completamente reversibile per poter scegliere la tinta che preferisci ed è cosparsa di simpatiche gocce simili a schizzi di vernice con colori vivaci ed accesi, come il rosa, il verde e il celeste.

La Florida New Emma è un modello dal taglio più elegante, perfetto per un aperitivo o una cena tra amici. Questo modello in nero, il più classico dei colori, è finemente decorato con preziosi ricami floreali tono su tono ed è impreziosito dal ciondolo dorato ai manici.
Indossata con un abito colorato, questa borsa potrà rendere in un attimo il vostro look elegante e chic.

 

La minibag McBee Mini Aquarelle  è la borsa più adatta a donne dal carattere estroso e che desiderano farsi notare e far trasparire la propria personalità anche attraverso l’accessorio.
Le dimensioni farebbero passare la borsa inosservata, ma, grazie alla fantasia colorata e floreale tipica del brand, ecco che la minibag si fa notare ed amare in un attimo. Oltre all’aspetto estetico questo modello è pratico e funzionale grazie alla tracolla removibile che consente di indossarla in vari modi.

 

 

Con il bauletto in tessuto Sidney con stampe floreali ancora una volta potete notare lo stile vagamente retrò e bon ton. Tinta chiara decorata da stampe floreali, rendono questo modello adatto a look più romantici, magari con abiti decorati da pizzi o ricami delicati. Da portare a mano con i manici o con tracolla removibile.