L’originale linea di borse e accessori Guess si rivolge a donne dinamiche e moderne, offrendo loro borse e accessori perfette per la quotidianità, ampie e capienti, e fashion al tempo stesso. Troviamo all’interno di questa linea borse differenti adatte a donne differenti, dalla donna moderna alla più tradizionale, con motivi e nuances adatte a farsi notare o ad accompagnarci nella nostra quotidianità, per serate di folle divertimento e giornate di shopping, passando per cerimonie e riunioni di lavoro.

guess-candy
La Glass Candy Tote Bag, nei colori silver, azzurra e fucsia, é una borsa moderna e giovanile, in materiale sintetico e con tasche multifunzione interne. Perfetta per una serata spensierata e stravagante tra amiche, in un locale o in citttà, e per contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno, e molto di più.

Se cercate una borsa un po’ più classica guess-laetitiaed elegante, la Laetitia Carryall Bag fa al caso vostro. Si tratta di una borsa altrettanto capiente perfetta per il giorno e per la stagione primavera-estate, in vera pelle e con manici eleganti e funzionali. Ottima come borsa da ufficio o per una funzione all’aperto, rispecchia il carattere della donna elegante e sicura di se’ che la utilizza.

 

 

 
Per la donna versatile e anticonvenzionale, la Jizelle Leopard Girlfriend Stachel Bag  si contraddistingue per la stampa leopardata che la rende perfetta per una donna più audace e camaleontica. Il design ultra moderno e il motivo animalier, uniti agli elementi in metallo dorato, la rendono un must per chi ama essere al centro dell’attenzione.

guess-leopard
Per un tocco di classe e di stile, la Drama Queen Girlfriend Satchel Bag é semplicemente perfetta. Si tratta di una borsa compatta ma comunque spaziosa e ben organizzata grazie alle tasche interne multifunzione, corredata da una tracolla rimovibile e regolabile. Il motivo frontale, insieme alle colorazioni pallide del motivo in metallo e alle nuances pastello, la rendono una borsa perfetta per uno stile un po’ retro e romantico; accompagnata dai giusti accessori vi farà avere l’ultima parola in fatto di stile.

guess-parklane

Perfetta per la vita di ogni giorno per la sua elevata capienza, la Park Lane Retro Satchel con molteplici texture che la rendono molto glam. L’effetto traforato sul davanti e la stampa del logo sui fianchi si accostano con eleganza per un tocco ultra-moderno. I due manici in colore chiaro richiamano la trasparenza del davanti, come se fosse pelle nuda che si intravede attraverso un merletto. Un grazioso charm amovibile completa il tutto.

 
guess-dolledIl must per eccellenza della stagione primavera estate è la Dolled Up Retro Pearlized Satchel Bag, una borsa elegante e romantica, adatta a chi vuole sentirsi un po’ una moderna Audrey Hepburn, col suo look perlato e le maniglie provviste di catenella. Anche la tasca esterna frontale rispecchia il tema retro con la stessa catenella e la chiusura a fiocco. Perfetta per una cerimonia o per un evento elegante, ma adatta anche alla vita di tutti i giorni per ogni donna che ama sentirsi bella e attraente. Per la prossima stagione in arrivo, scegliete ciò che più vi contraddistingue, scegliete la borsa che riflette il vostro carattere e la vostra personalità. Scegliete una borsa Guess.