La nuova collezione Gianni Chiarini per la primavera-estate 2017 propone una vasta selezione di borse dalle linee classiche e pulite, che hanno come caratteristica la versatilità in ogni situazione : lavoro, università, tempo libero, adeguate in città ed in vacanza, ma anche alle situazioni più formali dove volete essere perfette senza rinunciare alla praticità.

Il brand, attento ai bisogni delle donne di tutte le età, per questa primavera estate, offre borse di svariate dimensioni e forme, dalle city bag alle tracolle, allo zaino, shopper, tutte in linea con i trend di stagione. A fare da protagonista è sicuramente il colore, senza dimenticare le stampe fiorite, sempre presenti quando si tratta di primavera estate e le frange per un look più giovanile . In collezione troviamo borse mai banali, nei colori e nei materiali, da quelli opachi e classici a quelli più luminosi ed estrosi.

SCARLET MINI
Tracolla che ispira immediatamente luminosità, piccola e pratica ma anche capiente, è perfetta per una serata fuori, ma anche per aperitivo,adatto per le donne che non vogliono essere banali e vogliono dare una nota colorata ad un outfit monocolore, sicuramente non passerete inosservate. Può essere utilizzata sia per dei look più formali ma ugualmente in ambienti più casual, non può mancare nella vostra collezione di borse.

HELENA MIDI – La classica borsa capiente, pratica e compatta , perfetta per l’ufficio e per tutte quelle occasioni in cui volete sentirvi eleganti senza rinunciare ad essere glamour sopratutto grazie al dettaglio bianco sulla tracolla, perfetta anche come city bag. Adeguata per le donne di tutte le età che vogliono essere ricercate in qualunque situazione.

Fraddie – Uno degli articoli che meglio seguono i trend di stagione è lo zainetto. Quello proposto dall’azienda è capiente, ma non ingombrante, perfetto per il tempo libero, per la scuola, l’università, e per tutti quei pomeriggi in relax ma non solo, versatile anche per il lavoro, sopratutto negli ambienti più informali. Da avere assolutamente per tutte quelle ragazze attente alla moda.

 

 

 

 

SCARLET – Come non innamorarsi di questo punto di azzurro, bellissimo di giorno per smorzare un total white o un look dai colori neutri oppure come colorblock con un color arancio per le temerarie, per un look sbarazzino, un aperitivo o una passeggiata in centro con le amiche, per delle ragazze ricercate e romantiche.

Dreamer – shoulder bag romantica e floreale, adatta per riporre tutti i vostri oggetti, estremamente comoda e ideale per la città e versatile in svariate situazioni, per una seduta di shopping o per una passeggiata al parco con la famiglia, irrinunciabile per avere tutto a disposizione, capiente e pratica, ma anche un accessorio grazioso ed elegante.

ELLY – La mezza misura di questa borsa la rende ottima per il tempo libero ma anche in tutte quelle situazioni dove avrete bisogno di una borsa capiente ma non troppo, come il lavoro o l’università, lo spledido color tiffany ed il materiale che la caratterizzano la rendono unica, comoda e super fashion grazie al dettaglio sul manico impreziosito da delle pietre, perfetta anche per una gita fuori porta non troppo impegnativa o per un’uscita romantica.

 

 

 

 

HELENITA – Classica pochette da sera, elegante, mai banale,dalle linee pulite, per tutte quelle serate dove volete essere eleganti per il vostro lui o per una serata più importante dove è richiesto essere impeccabili e per distinguervi con stile. Adatta anche per le occasioni più formali.