Stile, artigianalità e creatività per la collezione borse primavera-estate 2016, lanciata da Gianni Chiarini, designer di grande rilievo nel settore delle borse Made in Italy. Morbidi e coloratissimi secchielli in pelle, shopping bags invitanti e di tendenza, le borse Gianni Chiarini sono un must di stagione.

Burban – Realizzata in morbida pelle, la borsa riproduce la splendida e accattivante forma di un secchiello. Dotata di tracolla corta con agganci in metallo il modello, sofisticato e chic, è impreziosito dalla presenza di morbide frange, in pelle lavorata a taglio vivo, che ne arricchisce e completa la superficie. Estiva e fresca, la borsa è realizzata in giallo limone, colore di punta per quest’estate. Oppure in beige con dettagli in rosso a contrasto.
chiarini-burban
Gala Mini – raffinata mini-tracolla in pelle color bianco avorio, elegante e stilosa, gioca sulla semplicità delle forme. La morbida borsetta dotata di tracolla sganciabile, sfoggia accorgimenti stilistici di grande impatto visivo, come la patta frontale lavorata sapientemente. Il modello è un’interpretazione di uno stile classico, rivisitato in chiave moderna, seducente e stilosa. Le stesse forme sono state anche declinate su un formato più grande per la borsa a mano Gala, in un vivace rosso fragola.

chiarini-gala-mini
Astra – tessuti metallici e linee squadrate per la shopping bag essenziale ultramoderna, brillante e luminosa nella speciale colorazione argento. La morbida pelle lavorata con tecniche innovative, interpreta in perfetto stile glamour, la moda estate 2016, realizzando una borsa raffinata ma anche pratica, grazie agli scomparti interni.

chiarini-astra

Fraddie – lavorato con tecniche artigianali tradizionali, in perfetto 100% Made in Italy, lo zainetto Freddie è pratico, capiente e trendy. Confezionato in pelle saffiano, il modello punta sui colori vivaci e luminosi di quest’anno, il rosso acceso. Chiusura con cerniera lampo, manico per una facile impugnatura e tracolle regolabili con fibbie.

chiarini-fraddie

chiarini-arya-pochetteArya – elegante clutch ideale per le sere estive, la bustina proposta dal brand Chiarini è realizzata in pelle morbida color arancio nella parte superiore e stampa pitonata nella parte inferiore: eccentrica e al passo con i trend del momento, è un modello evergreen delle classiche pochette in perfetto stile anni ’80. Più classica e molto bon ton, Arya è anche una borsa a mano dal manico unico, realizzata in blu carta da zucchero che si abbina facilmente con i look estivi.

chiarini-arya

Bowie – splendida borsa a spalla, innovativa e trendy, crea un look disinvolto e cool. Il modello realizzato in pelle color arancio tendente al rossiccio, è dotato di profili laterali in stampa pitonata, che creano un accostamento color-block di grande effetto.

chiarini-bowie
Samy Stripe – la borsa a mano conquista tutte le fashion victim, grazie all’accostamento di fantasie millerighe bianche e blu al total blue, realizzabile con il modello reversibile. Due manici sostengono la borsa, semplice, essenziale e minimalista, in perfetto urban-style. Un fiocchetto vezzoso completa l’abbottonatura con clips interna. chiarini-samy-stripe