Furla è da ormai molti anni uno dei brand leader nel settore delle borse e degli accessori. Un modello assolutamente cult per la prossima stagione Primavera-Estate è la shopping color sabbia appartenente alla linea Aurora, contraddistinta da due manici disposti in modo da poter portare la borsa sia a mano che sulla spalla.

furla-aurora-sabbiaSi tratta di un articolo capiente, perfetto durante tutte le stagioni, che ben si abbina ed impreziosisce uno stile casual dove i pezzi principali sono jeans e sneakers o con un elegante total black. Il motivo a stella intrecciato sul fronte della borsa rende il pezzo ancora più trendy ed appetibile.

È sempre della linea Aurora la shopping bag Petalo di colore bianco, che riprende il motivo a rosone che avevamo già apprezzato nella piccola Metropolis Bolero.

 

furla-aurora-petaloSpaziosa e dotata di chiusura a magnete. Presenta una curatissima lavorazione a taglio laser al centro della parte frontale, che conferisce raffinatezza ed originalità all’articolo, rendendolo ancora più esclusivo e prezioso. Il materiale utilizzato è la pelle di vitello. All’interno troviamo vari scomparti che rendono ancora più pratica la disposizione dei vari oggetti che desideriamo portare con noi.

Troviamo la linea Aurora rivisitata e impreziosita di nappine laterali nelle versioni Petalo (bianca) e Onyx (nera). Il colore bianco la fa sempre da padrone, ma in questo caso non troviamo la lavorazione centrale che contraddistingueva lo scorso modello. Piccoli ma preziosi dettagli nero e oro rendono la borsa in questione ancora più raffinata e speciale. La bag è perfetta per essere abbinata con jeans e camicia e scarpe sportive, o ancora con vestiti e scarpe eleganti con tacco, per un look total white o un outfit allegro e coloratissimo.

furla-aurora-onyx

Il modello può essere portato con gran disinvoltura e praticità sia a spalla che a mano, in modo che ogni cliente possa sentirsi comoda e a suo agio. Gli interni sono anch’essi in nero. Il pezzo può essere abbinato ad outfit molto differenti, sportivi o eleganti e può essere utilizzato sia nella quotidianità che per le occasioni speciali.

La linea Amazzone di Furla propone accessori grintosi ed originali. È questo il caso della Mini borsa a tracolla con fantasia camouflage nelle tonalità calde della terra : mattone, peperoncino e cioccolato. Ritroviamo il pattern militare accompagnata da dettagli preziosi e delicati. Si tratta di un bauletto leggero e compatto, dotato di tracolla, perfetto per chi desidera un capo curato in ogni minimo dettaglio che sia originale e si discosti dai modelli di borsa più classici e tradizionali. Non mancano borchie e lavorazioni studiate ad hoc. È disponibile anche nei classici colori militari : verde, cioccolato e kaki.
furla-amazzone-cam

Sempre della linea Furla Amazzone troviamo una mini bag nera da non lasciarsi scappare. Si tratta di un modello dalle dimensioni contenute, un bauletto compatto da portare a tracolla, caratterizzato da colore nero e taglio smerlato. Anche in questo caso ogni dettaglio, come ad esempio le borchie ed il motivo traforato, rendono il pezzo curato ed esclusivo.

furla-amazzone-bl