La nuova collezione Polo Ralph Lauren per la primavera-estate 2015 è un’esplosione di colori vivaci e piccoli dettagli vezzosi, come le frange e le nappine che adornano secchielli e bisacce.

La casa di moda made in USA incarna perfettamente le tendenze più classiche per la nuova stagione: delicate fantasie floreali, colori fluo e frange in stile bohème per una collezione di accessori (e vestiti) più fresca e giovanile.

ralphlauren-secchiello

Si comincia con il grazioso mini secchiello in pelle a stampa floreale: perfetto per i primi aperitivi in giardino o per una giornata di “dolce far niente”: la sua semplicità ci conquista, grazie all’interno in cuoio grezzo, i freschi colori primaverili, la chiusura a coulisse sul davanti.

 

 

 

 

Sempre in formato secchiello, troviamo dei modelli a tinta unita che potrebbero fare al caso vostro se state cercando un secchiello in stile Mansur Gavriel ad un prezzo più contenuto (229€) senza rinunciare alla qualità. Questo modello è del tutto simile al secchiello floreale, ma l’interno sfoderato è in tinta con l’esterno ed è proposto in diversi colori: nero, cuoio, giallo, rosso ciliegia e cobalto.

ralphlauren-secchiello-trio

 

Per la tendenza fluo, troviamo anche formati più capienti: perfetti per le giornate di shopping con le amiche. La borsa hobo in pelle martellata presenta tutta la praticità di una shoulder bag, declinata nel solare colore giallo limone, abbinabile in contrasto ad un completo in denim. La bisaccia blu cobalto in morbida vacchetta presenta un profilo decisamente vintage con il suo aspetto opaco e leggermente ruvido: perfetta per bighellonare durante le vacanze estive, presenta due taschine interne per riporre gli oggetti essenziali. 
ralphlauren-fluo-duo

Infine, per chi ama lo stile boho-chic, non mancano i secchielli e le bisacce con frange, da abbinare alle numerose propose della maison: canotte in macramé e frange, shorts con frange sui lati, top e gonne sfrangiate per uno stile più informale e rilassato.

ralphlauren-frange