La linea di borse Almala è un incrocio intrigante tra eleganza e stile country, perfetta per un universo femminile alla moda. Il brand, conosciuto dal 2009 per la sua originale Bracelet Bag, è attento alle rifiniture impeccabili: propone borse artigianali dal design innovativo e glamour, realizzato con materiali di prima scelta. Ecco che la borsa diventa un accessorio cool, che va a completare un outfit impeccabile e sofisticato.

Elizabeth “Privilege” – Stile raffinato e glamour, per la borsa realizzata in morbida pelle laserata color avorio, lavorata con splendidi intarsi sofisticati e chic. I due manici donano un’impugnatura pratica ed agevole, arricchiscono il modello di borsa Made in Italy, sapientemente lavorata. Le impunture che delineano il perimetro della borsa, il taglio classico e contemporaneo al tempo stesso, realizzano un accessorio in perfetto stile vintage. Nella stessa linea Privilege, la bellissima clutch, decorata sulla pattina con una creazione a fiore e tracolla rinforzata .

Tonnet clutch – Voglia di essere alla moda, realizzando un look stiloso e fashion, con la pochette Tonnet di Almala. Le clutch Tonnet ricordano molto la lavorazione e il motivo cannage dell’iconica Diorama di Dior. È anch’essa realizzata in pelle laserata: la forma squadrata della piccola borsa, gioca su motivi di trafori alla patta, sofisticati ed intriganti. Il manico rigido è dotato di una speciale lavorazione intrecciata, che va ad impreziosire ulteriormente l’accessorio, la nuance color argento, illumina le sere d’estate di dettagli iridescenti.

almala-tonnet

Panarea – romantica e casual, la splendida borsa si arricchisce di motivi floreali, lavorati nella pelle. Comoda, capiente e trendy, il modello semplice in stile hobo, perfetta per il giorno e per la sera, è completato da una speciale tracolla, dove si agganciano motivi dorati ad anelli in brunito, eleganti e glamour. Perfetta per le occasioni speciali o per l’uso quotidiano, la fantasia laserata sembra quasi un merletto d’altri tempi, prezioso e sofisticato.

almala-panarea
almala-flowerFlower – Le applicazioni floreali ci ricordano qui le creazioni sofisticatissime di Nancy Gonzales, in un tripudio di fiori in rilievo sbocciano sugli inserti in pelle, per la raffinata borsetta Almala Flower Small. Piccola, stilosa, elegante e glamour, il modello di mini-clutch è frutto di una maestria artigianale italiana, che realizza piccole opere d’arte. La versione in nero dona mistero e charme all’accessorio stiloso e ricercato, prezioso per le occasioni speciali, perfetta con ogni calzatura. Un bel compromesso tra moda e classe, che il brand Almala interpreta con estro creativo e sofisticatezza.

Tra le novità della stagione, la bellissima clutch Icon small, finemente intagliata con motivi ad arabeschi e foglie, e sottolineata da ricamature in yuta e intrecci in pelle, a leggero contrasto sulla morbida pelle arancione per creare una sensazione tattile unica!

almala-icon
La summer bag Femme Rouge è una morbida shopper in pelle, dalla linea semplice ed accattivante: la forma moderna di questa piccola sacca, impreziosita dalle rifiniture dei due manici realizzati in pelle, con anelli quadrati e tondi in pietre dure, che giocano sulle geometrie con ironia e stile, realizzano una piccola shopping bag dall’appeal moderno e classico al tempo stesso.

almala-femmerouge
Protagonista di questo splendido e coloratissimo accessorio, il camoscio laserato, morbido ed impalpabile, che Almala interpreta con buon gusto e raffinatezza, imprimendo nel morbido pellame, una lavorazione delicata di petali e trafori, per un risultato esclusivo e charmant. Il giallo limone vivace e alla moda, è reso ancor più luccicante dalla tracolla in oro e dagli anelli in oro applicati all’attaccatura della borsa, che contrastano in modo sapiente con gli anelli in nero.
almala-bb