bTory Burch propone una collezione di borse favolose dalle linee chic e ultramoderne. Tra le novità della stagione Primavera-Estate 2016, troviamo una rivisitazione multicolor della mitica borsa Robinson. Un grande classico moderno della griffe e che riprende i temi ricorrenti: linee pulite, colori e stampe ricercate.

toryburch-robinson-multitoryburch-secchiello

 

Troviamo già la freschezza della nuova collezione nel colore brillante come l’erba di primavera della borsa a secchiello in pelle. Molto ampia e spaziosa, si rivela ideale per portare con noi tutto quello che serve. È dotata di linee minimal ed eleganti, e le cuciture sono tono su tono. L’interno non foderato è dotato di una comoda tasca per contenere i piccoli oggetti, sulla quale spicca il logo del brand. La bag si chiude con due lacci realizzati nel medesimo materiale ed è dotata di due ampi manici in pelle. I colori disponibili sono nero, vacchetta e verde.

 

 

Nonostante i colori neutri del tortora e del bianco, le borse della serie Robinson tratteggiato mostrano uno stile molto bon ton che si adatta facilmente a qualunque situazione. La shopping bag in pelle con motivo a rombi traforato nel classico colore french gray è stata pensata per chi desidera un accessorio che unisca capienza, sobrietà ed eleganza. Il design è infatti compatto ed ultra moderno, i materiali sono pregiati e resistono ai graffi, e lo spazio interno è molto ampio e funzionale, in quando contiene uno scomparto centrale e due tasche in fodera per riporre i piccoli oggetti. In più, oltre ai manici in pelle, la shopper è dotata di una comoda tracolla. Il background chiaro contrasta con il tortora della pelle esterna. Mentre nella versione a tracolla troviamo il contrasto del bianco sul delicato azzurrino in background. Per una nota di colore, troviamo anche i modelli a piccoli rombi traforati nei colori bianco, rosso e nero.

toryburch-traforato

toryburch-traforato2Per quanto riguarda le borse a spalla, Tory Burch propone una vasta gamma di accessori chic e moderni, tutti realizzati in ottima pelle e dal design in linea con le ultime tendenze. Tra questi, spicca l’estrosa shoulder bag Robinson decorata con motivi geometrici in stile patchwork nei toni del rosa, blu, taupe e bianco, proprio come propone la tradizione stilistica del brand. Le cuciture a vista tono su tono aggiungono interesse visivo al capo, che può essere facilmente sfoggiato in ogni occasione. La tracolla è in catena gold e può essere indossata doppia o lunga a seconda delle preferenze.

toryburch-spalla

La linea T-Serif conserva le linee pulite e l’eleganza che simboleggiano il marchio. La bag a bisaccia è in pelle martellata e combina al meglio lo stile country con le tendenze metropolitane, dando vita ad un accessorio ideale per tutti i giorni. È dotata di una comoda tracolla regolabile tramite una fibbia in ottone, e all’interno ci sono tre tasche a fessura. La parte frontale è decorata con il logo a “T” ricamato. Lo stesso lettering è addottato per i due formati di bauletto, la shopper e lo zaino. La bisaccia e anche la è disponibile in tre varianti di colore: rosso, vacchetta, nero e bianco.

toryburch-tserif

Oltre alla tradizionale forma rettangolare del modello Robinson, troviamo anche un graziosissimo mini-bauletto in pelle martellata e declinato nei colori vivaci della stagione: giallo raggio di sole, blu riviera, occhio di tigre, poppy red e anche nero.  Compatto e capiente, può essere portato a mano oppure a tracolla e ha due pratiche tasche a fessura sul davanti e sul retro, perfetto per il giorno e per la sera, è un classico moderno che non passa inosservato.

toryburch-robinsonbauletto

 

Infine, per le amanti delle forme eccentriche, ecco una linea davvero particolare: il satchel Half-Moon è un bauletto molto morbido, dalla forma romboidale che nasconde una tasca interna davvero spaziosa. I manici intrecciati sono il dettaglio chic che impreziosisce questo modello. È disponibile anche in versione large, nei colori blu, bianco, nero e french gray, e anche in colore cammello con la pattina superiore in serpente multi-color.toryburch-mezzaluna