La collezione Miss Juno è la nuova linee di borse proposta da Max&Co. All’interno di questa nuova serie di accessori vengono proposti cinque nuovi modelli con differenti tonalità di colore e con dimensioni e funzionalità differenti. Ecco i modelli più trendy della nuova collezione.

Bauletto di pelle: è caratterizzato da linee decise, squadrate, risulta abbastanza capiente, è possibile portarlo a mano o a tracolla che però può essere eliminata. Ha un design accattivante, sobrio con qualche dettaglio più aggressivo come qualche borchia. Si apre con una cerniera centrale che attraversa tutta la borsa, estremamente versatile negli abbinamenti grazie alle diverse versioni di colore proposti. Il modello nero è un classico intramontabile, ma è presente anche in color cipria (in pelle liscia), mattone, borgogna e argento.
max-co-bauletto-missjuno

La shopper di pelle : è il modello della collezione probabilmente più capiente. È formato da due comparti divisi da una cerniera, non è provvista di tracolla ed è da portare sotto il braccio. La forma è lineare, essenziale, adattabile a varie mise da quelle eleganti a quelle più casual. È disponibile in vari colori tutti estremamente alla moda come la versione rosso acceso.

max-co-shopper-missjuno

La tote bag arrotondata di pelle è un tipo di borsa dalle linee curve, che ha una base abbastanza larga mentre la parte superiore è più stretta. La forma è decisamente classica, con tracolla staccabile, ed è provvista di un doppio cursore che rende l’apertura molto agevole e comoda. I manici sono robusti, utili ad una presa decisa, con un anello di pelle che li unisce e che consente a chi la indossa di trasportarla senza difficoltà. I colori proposti sono vari, ma nella versione rosa antico è davvero raffinata.

max-co-tote-missjuno

Ed ecco il gioiellino, la mini bag arrotondata di pelle : è una riproduzione in miniatura della versione tote bag, infatti ha le stesse linee e caratteristiche sono in dimensioni più piccole. Considerando il fatto che sia mini non è molto capiente e quindi è adatta ad occasioni particolari in cui c’e’ la necessità di portare piccoli accessori. Assolutamente comoda da portare. Nella versione argento evidenzia un carattere accattivante e determinato.

max-co-mini-missjuno

Tote bag a trapezio di pelle : questa tipologia di borsa si presenta con gli spazi laterali che si aprono a trapezio. Questa peculiarità consente di avere uno spazio più capiente e dona alla struttura estetica una forma poco lineare ma particolare. La cerniera è unica e centrale con un solo cursore. Anche in questa variante esistono vari colori, e nel modello viola assume una marcia austera ma allo stesso tempo semplice.

max-co-trap-missjuno

Nella collezione è presente anche una busta di pelle con zip : è una borsa piatta a forma di busta, semplice, squadrata, con un charm che chiude la cerniera metallica. Utile per portare piccoli accessori. Non ha manici, nè tracolla, va portata a mano. Prodotta in colori sgargianti e delicati.

Tutta la collezione Miss Juno è elegante, curata nei minimi particolari, essenziale e gradevole. Max&Co ancora una volta conferma la sua prospettiva di voler offrire ai suoi clienti accessori raffinati e versatili, adatti a tutti e ad ogni tipo di occasione.