Braccialini prova a sedurci con la sua selezione di borse per San Valentino: e in effetti, dopo aver dato un’occhiata potremmo anche approfittarne!

braccialini-misstuaÈ una selezione davvero spiritosa, come di tradizione per il marchio, e declinata nei colori teneri del rosa e del celeste. Cuori, gemme, paillettes costellano la superficie delle borse dai temi amorosi, anche un pochino irriverenti, come nel caso della borsa Miss Tua. Una borsa a mano ideale per le ragazze un po’ spensierate, che riprende un po’ lo stile cartoon alla Anya Hindmarch. Realizzata in ecopelle bianca e celeste, è decorata sulla pattina frontale con un grande disegno a tema “Vicolo dell’Amore”. Il suo comodo formato e il tema un po’ “girly” sono particolarmente adatti per chi frequenta l’università.

Graziosamente decorate anche la borsa shopping Duet e la tracollina con paillettes. I dettagli sono l’elemento più importante per queste due borse dalle linee semplici: la shopping Duet mostra una coppia di fenicotteri stampati in alta risoluzione sul corpo della borsa e poi ricamati sulla pattina frontale. Anche qui i colori morbidi e allegri del celeste e del rosa tingono di allegria questo accessorio. Le paillettes invece sono l’elemento chic della tracollina bianca: disegnano in stile cartoon una sorta di scettro a forma di cuore che sembra dire “L’amore per lo stile qui è sovrano”.

braccialini-duet

 

Decisamente colorato il duo di borse Chicas: due formati particolari (zainetto e secchiello) per essere sicure di non passare inosservate. Le applicazioni di gemme coloratissime e borchie a stella e rotonde sull’ecopelle nera, le rendono un po’ rock e un po’ bambinesche. Ma saranno di sicuro effetto con un look total black o total white e si adatteranno facilmente alle svariate occasioni, soprattutto nel formato mini-secchiello, particolarmente azzeccato per un party.

braccialini-chicas

 

braccialini-carouselIl bauletto Carousel è particolarmente apprezzato da chi ama la ricchezza dei dettagli delle borse Braccialini. Su fondo bianco è stampato e applicato il magico mondo del Luna Park, arricchito da dettagli in stoffa per dare il classico effetto 3D delle borse Braccialini. Anche qui il richiamo al mondo dell’infanzia è forte, il tutto con un tocco di originalità che rende questa borsa unica. La parte superiore è realizzata in ecopelle nera vernice che riprende poi il tema bicolore nei manici. La fodera interna rosa shocking aggiunge una piacevole sorpresa colorata.

Ed ecco i due pezzi forti della collezione: realizzate in vivido color pesca, su morbida pelle di vitello saffiano, le due borse della linea Papaya mostrano l’abilità della lavorazione Braccialini. La semplice struttura regolare delle due borse, è esaltata dalle morbide curve della stampa a caldo, che disegnano petali e venature su tutto il corpo della borsa. Il modello top handle possiede una linea davvero elegante ma comunque funzionale. La corta pattina superiore chiude agevolmente la borsa grazie a due calamite sapientemente nascoste. I due manici si accompagnano in alternativa alla lunga tracolla regolabile per una doppia portabilità. La tracollina papaya è anch’essa un piccolo gioiello di lavorazione e delicatezza: la catenella dorata permette di portarla a spalla ad un qualsiasi evento elegante, ma si può portare anche a mano date le piccole dimensioni. braccialini-papaya