La bella stagione è alle porte, e il cambio guardaroba sta per diventare obbligatorio! Preparatevi ad affrontare la primavera e l’estate con un carico di colori, di fantasia e creatività, con la nuova collezione delle borse Pomikaki. Dalla pochette alla shopping bag, dalla clutch al bauletto, le novità della linea Pomikaki sapranno stupirvi e affascinarvi.

Le italianissime borse Pomikaki sono nate dall’idea di un brand giapponese, che ha inizialmente deciso di riprodurre l’immagine della Birkin di Hermès presentandola in diverse tonalità cromatiche. Col passare delle stagioni, questo brand ha presentato nuove collezioni offrendo sempre nuove borse che riproducono stampe ispirate ad altre borse divenute celebri. Il motto del brand Pomikaki è “Non credere alle apparenze”: questi prodotti sono estremamente ironici ed innovativi.

Un’altra caratteristica fondamentale delle borse Pomikaki é quella di essere realizzate interamente a mano con materiali ecologici. La collezione primavera estete 2015 si rivolge ad un pubblico giovane, femminile e ironico. Si tratta di una collezione estremamente fashion e innovativa ma che parte comunque sempre da un aspetto squisitamente vintage, come si addice al marchio.pomikaki-colors

In questa collezione, come sempre nello stile Pomikaki, i modelli sono di tendenza, e il carattere è innovativo e anticonvenzionale. Troviamo inoltre borse di volumi diversi a seconda delle occasioni, o con volumi modificabili tramite zip e vani nascosti, con stampe e tessuti rivisitati con gusto e fantasia.
Le borse Pomikaki, inoltre, si accompagnanopomikaki-pochette ad una nutrita linea di accessori di tendenza, quali portafogli, portamonete, o portacarte per raccogliere e tenere in ordine carte di credito o fidelity cards, oltre a meravigliosi foulards che si intonano perfettamente con i vostri accessori, creando uno stile armonioso e alla moda.

 

 

 

 

Nella collezione primavera estate 2015, Pomikaki pmk-pitonatoha puntato su colori forti: giallo, rosso, verde, blu, che accendono le giornate di luce e allegria. Le fantasie poi per la nuova stagione in arrivo sono tendenzialmente i pois, la stampa vichy e l’animalier pitonato, come in questa graziosa minibag con tracollina regolabile.

 

Ogni item della collezione punta a reinterpretare, con uno stile frizzante e fuori dal coro, i grandi classici della moda femminile. Shoppers e bauletti perdono la loro tradizionalità ma mantengono tono ed eleganza, unendovi un approccio stiloso e giovanile. Ciò rende le borse della collezione primavera estate della linea Pomikaki adatte a qualunque evento: le donne più estroverse e che amano mettersi in gioco potranno permettersele persino in occasioni eleganti quali eventi e cerimonie, le più fashion e raffinate le abbineranno a outfits diversi per serate tra amici e appuntamenti romantici. Infatti troviamo anche modelli nei toni pastello, per occasioni più formali e soprattutto adatte ad un bel rinfresco primaverile all’aperto.

pmk-pastello

 

Non importa quale sceglierete, ogni borsa della linea Pomikaki vi donerà un tocco di originalità e vivacità speciale per non passare inosservate.

Foto: Pomikaki