Le borse Gianfranco Lotti uniscono bellezza raffinata alla professionalità artigiana del distretto fiorentino della moda; i modelli vanno dalla clutch, compatta e colorata, alla piccola con tracolla, e dalla shopper in morbida pelle di vitello lavorata alla pochette in alligatore laccato. Con le sue creazioni Gianfranco Lotti propone una chiave perfetta tra eleganza ed innovazione: infatti il tratto ricorrente delle sue collezioni, è l’iconica chiusura a forma di serratura realizzata in oro. La borsa diventa così scrigno di bellezza da esibire con eleganza.

glotti-emeraldEmerald è la borsa che più di tutte incarna il fascino intramontabile della donna di altri tempi. Semplice nella linea, contemporanea nello stile grazie alla sua particolare forma allungata, è impeccabile di giorno, grazie alla tracolla regolabile e all’interno smart con due comparti e due tasche.
È disponibile nei colori classici del nero, del cognac e del marrone scuro, e in tonalità più vivide per chi ami ravvivare il proprio look osando con gli accessori: verde imperiale, rosso medici e senape sono i must-have di questa stagione, mentre arancio, rosa baby, rosso papavero e blu reale sono ideali anche accostati a skinny jeans e ballerine; infine le nuance soft di lavanda, rosa antico, rosa pallido, celeste e panama sono perfette per le occasioni speciali. La fodera in gros grain si abbina ton sur ton alla pelle di vitello stampata, decorata con dettagli in oro chiaro e chiusura a mo’ di chiave nella toppa, logo della maison.

glotti-dolcepearlLa Dolce Pearl a due manici è la casual-glam rettangolare per eccellenza. La pelle di vitello martellata avvolge un interno in nappa color marrone scuro, frutti di bosco e verde profondo, per abbinarsi a maxidress in maglia e stivaletti o pantaloni aderenti e mocassini. Organizzata in due scomparti e due tasche, svolge brillantemente il suo compito di borsa per il lavoro, ma grazie alla doppia chiusura a keylock posta sulla patta sottile e ai dettagli in oro chiaro fa la sua bella figura anche a cena fuori.
glotti-hoboImpossibile non sentirsi Jackie ‘O con la it-bag Dolce Hobo: la mitica borsa a spalla d’allure anni Settanta è stata pensata da Gianfranco Lotti in una forma inusuale e impreziosita con chiusura argentata. La nappa per la fodera interna e la pelle di vitello martellata nei colori frutti di bosco, marrone scuro e verde profondo si accostano egregiamente a trench in lana e pencil skirt.

 

 

 
La borsa a mano Diamond in morbido coccodrillo riassume in sé tutta la semplice eleganza del marchio. Realizzata in morbida pelle di alligatore, è disponibile in grigio e rosa pallido. Resistente e rigida, è perfetta per le occasioni diurne e non solo. Le dimensioni contenute la rendono comoda per essere portata a mano, ma è dotata anche di tracolla regolabile per una portabilità ancora più flessibile. Si abbina facilmente con un tailleur nelle occasioni formali, ma non sfigura neanche con un paio di jeans skinny e abbigliamento color block.

glotti-diamond

Wristlet è la clutch con tracolla in metallo rimovibile e patta squadrata arricchita da chiusura iconica a serratura; si adatta alla perfezione alla petite robe noire e al tacco a stiletto delle serate con lui o tra amiche. Interno a due scomparti e tasca con zip, esterno in 100% pelle di vitello stampata disponibile in 15 nuance.

glotti-wristlet