Gabs è un brand tutto italiano creato dallo stilista Franco Gabbrielli ed offre una linea di borse primavera-estate dai colori sgargianti e dalle fantasie anticonvenzionali. La grande particolarità degli accessori e borse Gabs è che possono essere trasformati in tanti modi diversi: alcuni modelli infatti presentano dei particolari bottoncini turchesi ai lati o sui manici che permettono di chiudere e ripiegare la nostra borsa a piacimento! Da shopper si trasformano in bauletti e permettono anche di aggiungere piccoli vezzi come frange o accessori utili come le tracolle.

La borsa Cyndy Studio Large è decorata da stampe e scritte colorate di diversi colori, tutti molto vivaci. Si distingue dalla G3 Studio large perché la stampa (nella foto sotto la stampa Brooklyn) è realizzata in effetto mosaico. Grazie a questo effetto Cyndy può diventare una piccola borsa da sera o una tote. Ma non solo: in dotazione c’è anche una comoda tracolla removibile ed una shopper richiudibile.

gabs-cindy

La borsa patchwork Ibisco è realizzata con diversi tipi di pelle nelle tonalità del giallo e dell’arancio, ma anche blu elettrico: ideale da sfoggiare durante le giornate primaverili. Sotto la pelle, si intravede la fantasia floreale del nylon nei toni del blu, bianco e rosso vino, che dona un’aria originale all’accessorio. Grazie alle cerniere laterali è possibile giocare con le dimensioni della borsa in modo da poterla adattare alle proprie esigenze. Inoltre, all’interno, si potranno trovare diverse tasche a fessura in cui riporre piccoli oggetti.

gabs-ibisco

Lo zaino in pelle e pvc Luigia è decorato da una colorata stampa mosaico di colore rosso intenso, mentre il retro è in tessuto traspirante della stessa tonalità di rosso posta sulla parte frontale. Anche questo accessorio è trasformabile grazie a delle cerniere laterali che permettono di regolarne le dimensioni. Le spalline, anche queste regolabili, sono realizzate in pelle rossa con cuciture in contrasto e la chiusura è a zip.

gabs-luigia

Tra le nuove collezioni proposti da Gabs per questa Primavera/Estate 2016, troviamo anche le borse a spalla Gabsille. Una borsa passe-partout, disponibile in 4 taglie e in ben 50 stampe diverse in edizione limitata di 1.000 pezzi! La parte frontale è realizzata in tela con stampe tutte diverse fra loro: dallo stile graphic, alle ispirazioni ethnic a quelle sgargianti e multicolori. La parte posteriore è invece realizzata in blu elettrico. I due manici in pelle si possono staccare e allungare, grazie ai bottoncini color turchese. Il suo design è molto semplice, l’interno è costituito da un unica tasca aperta.

gabs-gabsilleIn perfetta con lo stile sgargiante ed anticorformista della collezione, la borsa Gabs G3 Studio è una capiente shopping bag in pelle, ma trasformabile e adattabile a numerose occasioni. Il nome G3 deriva infatti dal fatto che possiamo avere 3 borse in una: Borsa piatta, borsa a barchetta, borsa a bauletto e bandoliera grazie alla tracolla in tessuto in dotazione. Proprio come gli altri modelli della collezione, anche G3 Studio ha uno stile casual e dispone di una funzionale tasca interna con zip metallica dello stesso tono della fodera. I manici sono in pelle color verde inglese e anche questa borsa è trasformabile in modelli diversi, da scegliere a seconda delle occasioni. È disponibile anche nella collezione Luxury, con materiali e stampe più raffinate, come nel modello intrecciato blu.

gabs-g3

Ideata sia come accessorio da sfoggiare durante il lavoro che durante le serate casual, la borsa a spalla in pelle liscia Sofia è disponibile in diversi colori, tra cui il turchese, il giallo, l’arancione e il rosso. È dotata anch’essa degli iconici bottoni color turchese che consentono di trasformarla ripiegando gli angoli inferiori. Può essere usata anche a spalla, grazie alla tracolla removibile in dotazione. La fodera interna è dotata di tasche a fessura ed è colorata nella tonalità turchese simbolo del marchio Gabs.gabs-sofia