Quale migliore accessorio se non la Borsa potrà accompagnare la stagione più fredda?A mano, a tracolla od oversize…l’importante è averne una sempre con se! Da non sottovalutare la scelta della  palette dei colori: immancabili il rosso, il marrone e tutte le loro sfumature calde.

Già vista sulle passerelle di anteprima della stagione moda autunno inverno 2018/2019, la classica borsa di cuoio marrone non potrà che far breccia nel cuore di tutti…il vostro Lui compreso! Qui trovate un bel modello unisex, con tasca interna porta computer e vani penne, biglietti da visita e Smartphone. http://bit.ly/BrownBag_

 

 

 

Per le più sportive e casual invece abbiamo pensato ad uno zainetto: puoi utilizzarlo nel tempo libero, per dedicarti ai tuoi hobby, durante i viaggi di lavoro e, perché no, abbinato ad un outfit shabby-chic.

Ecco un modello rosso fuoco, che non potrà che darti allegria nei piovosi giorni autunnali. http://bit.ly/Zainetto_Red

 

 

 

 

Un tratto caratteristico delle borse per il prossimo autunno-inverno sono le decorazioni colorate, le trecce e le frange. Abbiamo selezionato per voi un modello molto particolare di Silvian Heach, una borsa a spalla rosa con frange in pelle vera, adatto tanto ad un cocktail party, quando ad una serata wild tra amiche.

La trovate ad un prezzo esclusivo qui –  http://bit.ly/Borsa_Frange