Durante le vacanze le borse da viaggio ci accompagnano nel nostro girovagare, con soluzioni innovative, versatili e chic, combinando un design impeccabile e sofisticato ad estetica e funzionalità.

Borsa Weekend Plume Vinyle Lipault – Capiente, innovativa e versatile, la borsa da weekend Plume Vinyle è arricchita da un design di qualità: la linea a bauletto dell’accessorio in stile vintage, è un’interpretazione contemporanea di un modello di borsa classica, senza tempo. La forma arrotondata, con doppi manici comodi e maneggevoli, la qualità del tessuto di vinile lucente rosso, concorrono a creare un oggetto di design sofisticato e chic. È dispionibile anche nell’elegantissimo colore blu canard.

lipault-sac-voyage

Kipling – Questa comoda borsa proposta da Kipling è realizzata in pelle traforata al laser in verde brillante con manici a contrasto verde scuro. Come tutte le borse Kipling all’interno è molto ampia e ben organizzata con tasche interne. Dotata di zip sulla parte superiore, che chiude in modo sicuro, questa borsa dal design sportivo ma comunque trendy, ha impresso sulla parte frontale il logo identificativo del brand. Disinvolta, fresca e pratica, dotata di due manici, la borsa è abbastanza grande per portare in viaggio tutti gli oggetti utili quando si è fuori casa.

kipling-sac-voyage

Borsa da viaggio Desigual – Stile boho chic per la borsa a mano Desigual bicolor rosso e nero. Capiente e graziosa, è dotata di quattro piedini in metallo sul fondo piatto per appoggiarla ai nostri piedi in aereo, macchina o in treno. Ha una fascia rossa con i disegni caratteristici del brand in nero La borsa dona stile ed esclusività, realizzando un outfit eccentrico e ricercato. La tracolla, comoda e sicura, è facilmente sganciabile.

desigual-sac-voyage

Bric’s – Classica e perfetta per ogni meta di viaggio, la borsa Bric’s in micro-camoscio e inserti in pelle liscia, permette di viaggiare in modo sicuro e confortevole. Dotata di zip, due manici imbottiti, cinturino in tessuto, tracolla con moschettone removibile, la borsa da viaggio Bric’s diventa protagonista delle gite fuori porta, escursioni e vacanze indimenticabili. Le due zip nella parte posteriore e anteriore, permettono di tenere al sicuro piccoli oggetti o documenti.

brics-sac-voyage

Herschel – funzionale e vitaminica il borsone Hudson’s Bay. Realizzata in eco pelle di alta qualità color bianco, è arricchita da 4 fasce colorate (verde, rosso, giallo, blu)sulla parte inferiore per dare brio alla borsa dalle linee molto semplici, e dai doppi manici color beige. Ma la particolarità di questa borsa da viaggio consiste nello scomparto segreto laterale in cui mettere separatamente le proprie scarpe e così assicurare l’igiene del resto dei nostri abiti.

herschel-sac-voyage

Louis Vuitton – Abbiamo già ammirato la qualità, dettagli glamour e  lo stile classic-chic della capsule collection da viaggio Louis Vuitton. Non poteva mancare un posticino speciale per il creatore delle primissime valigie e borse da viaggio di lusso Louis Vuitton. La collezione Summer Tropical ci offre anche questo borsone keep-all dai colori estivi e vivaci. La tela rivestita dalla fantasia monogram jungle in rosa, rosso e marrone è accompagnata dai manici e inserti in pelle color rosa antico. È anche dotata di un lucchetto per tenere tutte le nostre cose al sicuro.

lv-keepall-sac-voyage