Le nuove borse proposte da Stella McCartney, accessori stilosi e fashion che vanno ad impreziosire il mood di ogni donna con eleganza e sofisticatezza, sono realizzate con materiali sintetici di ottima qualità, poiché la stilista inglese si impegna da anni nella sostenibilità e nella tutela degli animali, senza usare cuoio o pelliccia per realizzare le sue creazioni. Dalle handbag alle mini-clutch innovative e glamour, i nuovi arrivi incantano per l’originalità dei modelli e il design semplice e raffinato.

stella-nina-velvetNina in velluto nero – Il design sobrio e lineare della borsa Nina è impreziosita dal morbido tessuto di velluto nero misto seta con sofisticata increspatura all’attaccatura del manico, realizzato in metallo dorato. Semplice ed elegante al tempo stesso, la borsa risulta capiente e pratica come una holdall, in quanto dotata di apertura con patta. Una scintillante tracolla confezionata con una catena dorata sganciabile ne impreziosisce il design, donando luminosità all’accessorio fashion.

Borsa a Spalla Becks – La morbida shoulder bag media, un gioiello di StellaMcCarteney, è realizzata in soffice poliestere e poliuretano. Il modello trapuntato, dotato di manico a catena al rutenio, sfoggia un’abbottonatura con patta. Una placchetta decorativa con su incisa la firma del brand è messa in evidenza sul frontale della borsa. La speciale lavorazione del materiale dona un effetto trapuntato soffice e glamour, con uno stile geometrico esaltato dai rombi bianchi e neri contrapposti in modo sofisticato e fashion. Pratica da portare a mano, la borsa si abbina ad uno stile urban-chic o elegante e lussuoso da sera.

stella-becks

Borsa a spalla Nina – Scelta ecosostenibile per la borsa a spalla Nina nera di StellaMcCarteney, realizzata in denim. Il rivestimento interno della borsa grande è confezionato con materiale plastico riciclato. Il modello, semplice e stilizzato, sfoggia un’iconico manico di metallo dorato lucido.

stella-nina-denim

Secchiello Falabella in Alter Snake – Bagliori luccicanti per il secchiello stiloso realizzato in poliestere effetto rettile, impreziosito da impunture sartoriali sull’abbottonatura, catene metalliche decorative ne percorrono la base, richiamando il modello a rombi incrociati della tracolla, in perfetto stile casual-chic.

stella-falabella-bucket

stella-falabella-frangeFalabella Minibag in Shaggy Deer con frange – Stilosa ed accattivante, la minibag proposta in due tonalità: un pastello sfumato celeste, e caffè intenso e autunnale. Questa borsa incanta per la classica forma squadrata ed elegante della storica Falabella, a cui si aggiungono le lunghe frange e danno un pizzico di brio. Realizzata in poliestere, la tote si può portare sia con la tracolla che a mano, grazie alla ripresa della catena metallica che ne definisce le bordure in modo elegante e raffinato.

 

 

 

Falabella Small con Stella Borchiatastella-falabella-star Incantevole e trendy, la piccola borsetta confezionata in poliestere, è dotata di un doppio manico metallico, un continuo con le bordure di catena decorativa che percorrono la borsetta. L’abbottonatura a scatto è comoda e sicura, il disegno di borchiette sul frontale della borsa, crea una stella scintillante. Una medaglietta con inciso il logo StellaMcCarteney, impreziosice ancor più l’accessorio raffinato.

 

 

Minibag Becks intrecciata – una novità assoluta per le borse Stella McCartney. Lo stile intrecciato si affaccia nella collezione autunnale, con colori caldi e un design originale. Realizzata in Eco Alter Nappa, un materiale robusto e molto morbido che permette di creare intrecci con effetto traforato. Il formato mini e il manico in catena spessa di rutenio, vi sedurranno per la sua originalità.

stella-becks-intrecciata