Festeggiate San Valentino in anticipo ! Dobbiamo raccontarvi del nostro colpo di fulmine sulla nuova linea di borse Valentine, ideate da Guess in occasione della prossima stagione.

guess-valentine

 

Il concept molto semplice rende questa borsa passepartout un must per voi che non sapete mai scegliere con chi uscire cosa mettervi ! Ampia e funzionale, Valentine è una shopper realizzata in vera e morbida pelle, dalla classica forma a trapezio, per accompagnarsi a tutti i vostri look da giorno. Dotata di due ampi manici per essere portata sia a mano che a spalla, è decorata discretamente dai dettagli di pelle intrecciata sulla parte alta. Possiede anche due comode tasche interne per sistemare i vostri oggetti.

guess-val3

È disponibile nei colori nero, rosso e cipria : i colori più classici con cui giocare insieme ai capi del vostro guardaroba. Ma il vero tocco di stile risiede nella pochette/charm a forma di cuore abbinata. Potete spezzare così i colori, abbinando la pochette colorata a contrasto, che risalterà con il suo delicato motivo stampigliato con il monogramma del marchio.

guess-valentine-charm

Questo duo non può davvero mancare nel vostro guardaroba, e questo per due motivi : in questo momento Guess vi regala la pochette del colore che preferite (rosso, nero o cipria) con l’acquisto della shopper Valentine.

Inoltre, vi sveliamo qui uno stuzzicante buono sconto del 10% sui vostri acquisti, con il codice ZXGUESSIT10