La Modern Creation München celebra lo spazio e, in parte, il futurismo per la nuova collezione autunno/inverno 2015.
Intitolata “Space Odyssey”, colpisce per le sue linee innovative amalgamate alla tradizione artigianale. Il design avanguardistico trasforma i pezzi della collezione in piccoli gioielli, unici e particolari per trasformare outfit ordinari in straordinari.
Le numerose dediche a Monaco ne celebrano la raffinatezza e la bellezza senza tempo proponendo modelli classic alternati a modelli eccentrici.

La borsa “Munich” sembra la mcm-ai15
classica borsa rigida di pelle, ma è tratta da un solo pannello di pelle e piegata ad arte secondo la precisa arte giapponese dell’origami. Oriente ed Occidente uniti saggiamente per la borsa capostipite dell’intera linea.
Elegante e compatta, è la borsa ideale per il giorno o per il lavoro d’ufficio.
Quando nella semplicità si nasconde l’ingegno.

 
La “Robi Crossbody” è uno degli elementi più eccentrici ed originali della collezione, con uno spirito giocoso la borsa a forma di robot offre un design futuristico adatta ad un look giovanile e fresco.
Adatta a ragazze fashion che vogliono accentuare outfit basico o essere sempre al centro dell’attenzione.
mcm-ai-roby

La clutch “Mischa” unisce l’eleganza degli swarovski alla grinta della facciata borchiata. La borsa è multifunzionale grazie alla catena che permette una presa diretta come una clutch o a mani libere come una crossbody.
Il design è forte, Mischa ha carattere ed è consigliata per outfit serale ma non solo, è capace di trasformare un semplice jeans e t-shirt in outfit fashion.
mcm-ai-mischa4

La clutch “Diamond Disco” è un tributo a Monaco, con un profilo a forma di M sulla facciata, la borsa è una dedica romantica alla città e ne riprende l’eleganza e la vena rock.
Lasciatela “parlare” con un outfit monocromo con accessori in contrasto.
mcm-ai-disco

La borsa a spalla “Mona” è realizzata con pregiata pelle di vitello italiana, ha un design semplice fatta eccezione per la chiusura oversize (che nasconde una tasca segreta) è l’elemento ideale per un look discreto e chic.
mcm-ai-mona
Lo zaino “Kissen”, è ispirato alle tute dei cosmonauti, ha un design classico unito all’esterno impermeabile e lucido.
Adatto per le fashioniste in viaggio o per le studentesse alla ricerca di uno zaino confortevole e alla moda.
mcm-ai-kissen
La “Mini Munich” è una versione minimale e ridotta della “Munich”, vuole offrire l’essenzialità della linea artigianale. Pensata per le ragazze che passano dalle passerelle alle spiagge in pochi minuti.
Versatile e d’effetto. La raffinata pelle di vitello è resa iridescente da

mcm-ai-minimunichLa mini tote a soffietto “Milla” è la quintessenza dell’eleganza, ideale per gli outfit sobri e raffinati. La borsa ha un interno capiente grazie agli scomparti a soffietto per offrire comodità senza confusione. Perfetta come borsa da giorno o per esplorare una città sconosciuta.
mcm-ai-milla